Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiofrallo
Ragazzi dopo aver smanettato un po con Greenify ho un problema con alcuni wakelock, vi posto uno screen. Premetto che non sono sicurissimo che il problema derivi da greenify, però prima questo problema non ce l'avevo, ho solo fatto qualche operazione con questo programma è cambiato qualche impostazione nella cpu con i tweaks. Ho anche riflashato la ROM ma niente. Avete qualche idea?
Allegato 102913
Allegato 102912
Qual è il problema? Nn ho capito
-
Quote:
carminuccio
Qual è il problema? Nn ho capito
Il problema è che ho questo processo di sistema: "com.Android.systemui" con i seguenti pacchetti: interf utent system; keyguard test activity che mi scaricano la batteria di 3% anche quando il telefono è a schermo spento. Non so se è una cosa normale.
-
Quote:
fabiofrallo
Il problema è che ho questo processo di sistema: "com.Android.systemui" con i seguenti pacchetti: interf utent system; keyguard test activity che mi scaricano la batteria di 3% anche quando il telefono è a schermo spento. Non so se è una cosa normale.
Il 3% su un ciclo completo??
Quanti wake fai in totale?
-
Quote:
carminuccio
Il 3% su un ciclo completo??
Quanti wake fai in totale?
Ragazzi porca trota che cogjgkjdne, ho fatto un wipe system e internal storage. Sto inguaiatissimo vero?
-
Quote:
fabiofrallo
Il problema è che ho questo processo di sistema: "com.Android.systemui"
Ma sei impazzito?
Non puoi Bloccare/Disinstallare/Ibernare quel processo.....è uno di quelli fondamentali (anzi non credo di esagerare nel dire che è quello PRINCIPALE) ;)
Quote:
Originariamente inviato da fabiofrallo
Ragazzi porca trota che cogjgkjdne, ho fatto un wipe system e internal storage. Sto inguaiatissimo vero?
Questo è il Thread di Greenify....
Posta QUI dentro per problematiche varie....
Comunque non sei "inguaiato" anche se hai formattato TUTTO.....ora devi seguire questa GUIDA
-
Quote:
Actuamy
Ma sei impazzito?
Non puoi Bloccare/Disinstallare/Ibernare quel processo.....è uno di quelli fondamentali (anzi non credo di esagerare nel dire che è quello
PRINCIPALE) ;)
Questo è il Thread di Greenify....
Comunque non sei "inguaiato" anche se hai formattato TUTTO.....ora devi seguire
questa GUIDA
Ok, quindi quel processo è normale che si prenda un Po di batteria. Grazie dell informazione. Mi scuso per essere andato ot ma ero preso dal panico, fortunatamente avevo salvato i backup su pc. Grazie a tutti 😁
-
credo che quel processo sia la ui (interfaccia utente) di android quindi credo sia normale che utilizzi un pò la batteria
-
Buondì,
ho da poco installato Greenfy Donate, e dopo aver selezionato TUTTE le app installate dallo store (le app di sistema ho preferito non ibernarle),
ho un dubbio rigurado l'ultima funzione sperimentali: "Blocca l'App state Abuse dell'Applicazioni".
Avendo android 4.4, se ho capito bene, è superfluo attivarla giusto?
-
Quote:
Apidea
Buondì,
ho da poco installato Greenfy Donate, e dopo aver selezionato TUTTE le app installate dallo store (le app di sistema ho preferito non ibernarle),
ho un dubbio rigurado l'ultima funzione sperimentali: "Blocca l'App state Abuse dell'Applicazioni".
Avendo android 4.4, se ho capito bene, è superfluo attivarla giusto?
Anch'io ho Greenify Donate su Android 4.4 e francamente quella funzione non la attivo mai dato che non ci sono mai app che si risvegliano da sole senza il mio utilizzo e WatchDog non mi rileva app con comportamenti anomali. Credo fosse un problema presente fino ad Android 4.3 e basta
-
fatto tutto, spuntato quello che dovevo spuntare, xposed istallato e riavviato, ma le notifiche ad esempio di whatsapp arrivano solo a riapertura schermo, non è che per caso anche se mi sembra assurdo ibernare Goggles ( che ho ibernato) è come ibernare il Google Play services?(che invece non ho ibernato)...e poi siamo sicuri che tra le funzioni pserimentali la modalità turbo non vada cliccata? siamo sicuri che aumenti il consumo di batteria e non il contrario?
-
Quote:
mrzlcu
ma le notifiche ad esempio di whatsapp arrivano solo a riapertura schermo
Occhio che serve la versione "Donate" (cioè a pagamento) ;)
Quote:
Originariamente inviato da mrzlcu
non è che per caso anche se mi sembra assurdo ibernare Goggles ( che ho ibernato) è come ibernare il Google Play services?(che invece non ho ibernato)...
No non c'entra nulla....
Quote:
e poi siamo sicuri che tra le funzioni pserimentali la modalità turbo non vada cliccata?
Io non l'ho attivata....
Quote:
siamo sicuri che aumenti il consumo di batteria e non il contrario?
Tutti noi ci stiamo trovando benissimo.....sicuramente hai sbagliato qualcosa ;)
-
ovviamente ho comprato la donate, spuntato quel che dovevo spuntare e riavviato...ma da una prova con mio fratello i msg whatsapp non arrivavano se non quando riattivavo lo schermo....oggi proverò ancora.
-
Quote:
mrzlcu
ovviamente ho comprato la donate, spuntato quel che dovevo spuntare e riavviato...ma da una prova con mio fratello i msg whatsapp non arrivavano se non quando riattivavo lo schermo....oggi proverò ancora.
Anche a me negli ultimi giorni non mi arrivavano più le notifiche di whatsapp cosi l'ho deselezionata! Solo whatsapp però mi faceva cosi e solo negli ultimi giorni, mi ha sempre funzionato bene!
-
Quote:
mrzlcu
ma da una prova con mio fratello i msg whatsapp non arrivavano se non quando riattivavo lo schermo....
Anche con le notifiche di Facebook stai avendo questo problema?
-
Quote:
Actuamy
Anche con le notifiche di Facebook stai avendo questo problema?
non ho facebook
-
Ho anch'io lo stesso problema con whatsapp, ma ne segnalo un secondo.
Utilizzo ZDBOX come gestore del profilo, per impostare il device a silenzioso durante le ore di lavoro.
Inizialmente l'avevo ibernato, e notando che al mattino il profilo non veniva impostato automaticamente ho tolto l'app dalla lista di green, ma il problema si è ripresentato oggi nuovamente.
Un problema simile ce l'ho anche con Battery Widget Reborn Pro, che nonnostante non l'abbia mai ibernato con green, al mattino non lo trovo avviato.
Iberno qualcosa che non dovrei?
le app che dovrebbero girare in background o avviarsi "da sole" in che modo vengono gestite?
-
Ragazzi, io ho la ViperOne 5.5.1 e greenify + la versione donate. Però non noto cambiamenti. Ho greenifizzato di tutte e di più...gsam:
http://img.tapatalk.com/d/14/03/07/mubu9ube.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/07/anave8yv.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/07/myza4utu.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/03/07/hatevama.jpg
Nelle funzioni sperimentali ho abilitato tutto tranne prima e ultima
-
Quote:
DHD
Ragazzi, io ho la ViperOne 5.5.1 e greenify + la versione donate. Però non noto cambiamenti. Ho greenifizzato di tutte e di più...gsam:
Nelle funzioni sperimentali ho abilitato tutto tranne prima e ultima
Non noti cambiamenti perché l'app non sta funzionando..attiva la modalità turbo ;) Se io non la attivo non mi iberna le app automaticamente
-
Quote:
1993Simo1993
Non noti cambiamenti perché l'app non sta funzionando..attiva la modalità turbo ;) Se io non la attivo non mi iberna le app automaticamente
Ma con la modalità turbo non consuma di più ?
-
possono coesistere greenify e juice defender? Ovviamente non ho greenifizzato juice defender. Non vorrei che la presenza di juice defender sia controproducente
-
Voi avete ibernato anche facebook PER HTC SENSE ? O solo l'app facebook ?
-
Quote:
DHD
Ma con la modalità turbo non consuma di più ?
AGGIORNAMENTO : non c'è bisogno di attivare la modalità turbo, vai in venom superuser e nelle impostazioni alla voce Automatic Response setta 'Allow' In questo modo superuser darà automaticamente il permesso alle app di agire senza dovertelo chiedere ogni volta !
-
Quote:
mrzlcu
possono coesistere greenify e juice defender?
Direi che non ci sono problemi....anche perchè Greenify (la versione "Donate" ovviamente") non crea problemi nemmeno con le notifiche di Whatsup o Facebook ;)
Quote:
Originariamente inviato da 1993Simo1993
Voi avete ibernato anche facebook PER HTC SENSE ? O solo l'app facebook ?
Solo l'app di Facebook.
-
[QUOTE=Actuamy;5389298]Direi che non ci sono problemi....anche perchè Greenify (la versione "Donate" ovviamente") non crea problemi nemmeno con le notifiche di Whatsup o Facebook ;)
quello che intendevo è se ci sono vantaggi in termini di risparmio batteria a tenere attivi sia greenify che juice defender, o se già avendo greenify alla fine juice non serva a nulla
-
Quote:
mrzlcu
o se già avendo greenify alla fine juice non serva a nulla
Non ho mai provato Juice Defender (quindi non saprei dirti di preciso)....
Ma ti consiglio caldamente di usare Greenify....quello basta e avanza ;)
-
Scusate se mi è sfuggito.. Ho acquistato la versione donate... Ma non riesco a settare xposed.. Ma devo avere il telefono rootato per poterlo applicare??
-
Quote:
theon
Ma non riesco a settare xposed.. Ma devo avere il telefono rootato per poterlo applicare??
Si ovviamente ;)
-
Ottima app ma sbagliando I settaggi non arrivano + I messaggi e mail 😃
-
Quote:
muttiracing
Ottima app ma sbagliando I settaggi non arrivano + I messaggi e mail
Allora prova a non ibernare quelle due applicazioni ;)
-
Provero a seguire bene la guida. Cosi vedo se avrò dei miglioramenti.
Arrivo tranquillamente a sera gia senza 😋
-
Buongiorno, è da qualche giorno che non ricevo le notifiche di taptalk , succede anche a voi?
Grazie
-
Quote:
Apidea
Buongiorno, è da qualche giorno che non ricevo le notifiche di taptalk , succede anche a voi?
Grazie
Leggi su questo stesso forum la discussione Problemi con Tapatalk... È un problema del programma...
-
vorrei prendere la versione donate ma ho letto di gente che a problemi con le notifiche specie whatapp gmail e facebook!
con kit kat qualcuno a questi problemi?
-
Quote:
muttiracing
vorrei prendere la versione donate ma ho letto di gente che a problemi con le notifiche specie whatapp gmail e facebook!
Io non ho nessun problema ;)
-
Ragazzi ma è normale che il kernel consumi più dello schermo?vi posto un paio di screen shot http://img.tapatalk.com/d/14/04/01/py2e6u8a.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/04/01/epananyg.jpg
Ho un LG g2 che non ho ancora rootato xché aggiornato a kk e il root è uscito solo ieri,quindi stavo cercando di capire il consumo stock prima di installare greefinity pro per vedere la differenza
-
Quote:
magho73
Emm.....questa è la Sezione Modding di HTC One ;)
Non sappiamo come si comporta LG G2 con questo Kernel....
-
Ops scusa è che sono passato da one a g2 da un paio di giorni e ho dato x scontato che x greenify si discuteva x qualsiasi terminale :D:p
-
Buongiorno ho messo la versione free e non mi trovo male ma rilevo questi problemi : ho installata Taskbomb che è un app che uso per pre impostare orari di connessione wifi e 3g e My data manager per i consumi e non fanno più la loro funzione ....premetto che non ho cambiato in greenify .
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
Buongiorno ho messo la versione free e non mi trovo male ma rilevo questi problemi : ho installata Taskbomb che è un app che uso per pre impostare orari di connessione wifi e 3g e My data manager per i consumi e non fanno più la loro funzione ....premetto che non ho cambiato in greenify .
Grazie
Se non li hai ibernati non dovrebbe essere colpa di Green...
-
Grazie