Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
folletto
Interessante, sembra molto migliore e sicura dei vari autorun manager.
Per xposed va bene installarlo dai venom tweaks?
Si certo :)
-
Quote:
mrmorrison
Act.. Ma in che lingua dobbiamo scriverlo??!! :-):-)
Con xposed e greenify donate, le notifiche arrivano tutte!
Lo chiedo perchè in qualche post (non ricordo dove) qualcuno lamentava un ritardo nelle notifiche di FB & Whatsup....vorrei provarlo questo programma....ma senza che succeda qualcosa alle app che uso più spesso ;)
-
Quote:
Actuamy
Lo chiedo perchè in qualche post (non ricordo dove) qualcuno lamentava un ritardo nelle notifiche di FB & Whatsup....vorrei provarlo questo programma....ma senza che succeda qualcosa alle app che uso più spesso ;)
Tranquillo.. Non è nulla di compromettente.. capisco il tuo andarci cauto ma è davvero una cosa semplice semplice.. io ti assicuro che se non iberni app di sistema come i servizi Google (essenziali per le notifiche istantanee) tutto sarà come se nulla fosse.. Ma con tanto risparmio di batteria.. prova.. hai 15 minuti per il rimborso ;-)
-
Quote:
mrmorrison
prova.. hai 15 minuti per il rimborso ;-)
Aspetta aspetta che non ho capito questo passaggio....
Con la versione "free" le notifiche non sono più istantanee?
Devo prendere per forza la versione "Donate" ??
-
Quote:
Actuamy
Aspetta aspetta che non ho capito questo passaggio....
Con la versione "free" le notifiche non sono più istantanee?
Devo prendere per forza la versione "Donate" ??
La versione Free non è compatibile (è tutto scritto nel mio primo post) con il GCM (Google Cloud Messaging)...
-
Quote:
EaglesGPC
La versione Free non è compatibile (è tutto scritto nel mio primo post) con il GCM (Google Cloud Messaging)...
Ok perfetto.
Mi avete convinto....domani ricarico la PostePay e lo compro ;)
-
Quote:
Actuamy
Ok perfetto.
Mi avete convinto....domani ricarico la PostePay e lo compro ;)
Che la forza sia con te!
-
Quote:
mrmorrison
Che la forza sia con te!
Parole Sante per il maestro jedi Qui Gon Jinn rotfl
-
Quote:
EaglesGPC
Quote:
Originariamente inviato da davideperbe
No no forse mi sono spiegato male, io l'ho già greenifizzata ma mi dice che non si può ibernare automaticamente perché è in uso dal sistema android.... Ho portato a ibernare qualche processo qua e là di sincronizzazione ma niente da fare
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Ah ho capito cosa intendi :) Purtroppo a volte me la trovo pure io in "sospeso".. Io mi sono messo il widget di greenify sulla home.. Prima di spegnere a lungo lo schermo gli do una tappata...
Ciao Eagles! Ma il widget di greenify dove l'hai preso? Io non lo riesco a trovare tra i miei.. Ho anche la versione donate :(
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Rulid
Ciao Eagles! Ma il widget di greenify dove l'hai preso? Io non lo riesco a trovare tra i miei.. Ho anche la versione donate :(
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Collegamenti... E' una foglia verde con tutte zzzzzzzzzz (il simbolo del sonnellino :p )