Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmorrison
Tutte le app scaricate dal play store.. tranne wechat che ha un sistema di notifiche puah diverso da tutte le altre.. quindi se la ibernassi non mi arriverebbero i messaggi..
Le app di sistema le ho lasciate tutte libere di agire, altrimenti troverai ritardi nella consegna dei mesà di whatsapp.. che per inciso arrivano tutte instantaneamente anche se ibernata
Come kernel invece quale utilizzi e con che settaggi ? :)
-
Quote:
1993Simo1993
Come kernel invece quale utilizzi e con che settaggi ? :)
Guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=373155
-
Beh ragazzi ci sono cascato anch'io,ho acquistato la versione donate e installato xposed,beh che dire ibernare e avere anche le notifiche da WA e da FB è il massimo e vale più dei 2 euro della versione donate,ora voglio vedere quanto ne guadagno in termini di durata della batteriarotfl
Una cosa però,con WA ho ibernato e dopo poco ho ricevuto una notifica,non capisco però perche dopo 17 minuti dall'arrivo l'app è ancora in attesa su greenify e non si è ancora ibernato automaticamente ?:o
Grazie
-
Quote:
belloppari
Beh ragazzi ci sono cascato anch'io,ho acquistato la versione donate e installato xposed,beh che dire ibernare e avere anche le notifiche da WA e da FB è il massimo e vale più dei 2 euro della versione donate,ora voglio vedere quanto ne guadagno in termini di durata della batteriarotfl
Una cosa però,con WA ho ibernato e dopo poco ho ricevuto una notifica,non capisco però perche dopo 17 minuti dall'arrivo l'app è ancora in attesa su greenify e non si è ancora ibernato automaticamente ?:o
Grazie
Ci mette dai 5 ai 30 minuti ;) Serve per evitare al programma di ibernare e svegliare l'app ogni 2 minuti...
-
Quote:
belloppari
Grazie
Mettiti in il collegamento all'app.. con un tap iberna subito tutto ciò che è aperto (ovviamente le app che hai greenifato)
-
Quote:
EaglesGPC
Ci mette dai 5 ai 30 minuti ;) Serve per evitare al programma di ibernare e svegliare l'app ogni 2 minuti...
Ok,questo significa che se ricevo per esempio una notifica ogni 30 minuti rischierei di avere l app sempre attiva?:(
-
Quote:
mrmorrison
Mettiti in il collegamento all'app.. con un tap iberna subito tutto ciò che è aperto (ovviamente le app che hai greenifato)
Frena Frena Mr :) Non è che tappando il collegamento ogni volta che chiudiamo un programma aiutiamo molto la batteria... Il programma è già impostato di suo (leggete il primo post almeno :p ) al meglio ;)
Quote:
belloppari
Ok,questo significa che se ricevo per esempio una notifica ogni 30 minuti rischierei di avere l app sempre attiva?:(
Significa che stai usando il programma...
-
Quote:
EaglesGPC
Frena Frena Mr :) Non è che tappando il collegamento ogni volta che chiudiamo un programma aiutiamo molto la batteria... Il programma è già impostato di suo (leggete il primo post almeno :p ) al meglio
Si certo.. altrimenti ibernerebbe all'istante.. Ma il widget/collegamento c'è.. e ogni tanto una tappata si può anche dare se non si vuole aspettare..
Non certo usarlo dopo ogni chiusura di programma.. credo sia palese.. sarebbe un'esagerazione anche per il più pignolo
-
Quote:
mrmorrison
Si certo.. altrimenti ibernerebbe all'istante.. Ma il widget/collegamento c'è.. e ogni tanto una tappata si può anche dare se non si vuole aspettare..
Non certo usarlo dopo ogni chiusura di programma.. credo sia palese.. sarebbe un'esagerazione anche per il più pignolo
Io come già detto più volte prima di spegnere il telefono per un pò da una tappata prima sul collegamento di Greenify e poi su quello di Clean Master... Faccio 26/27h con almeno 3h abbondanti di schermo...
-
Quote:
EaglesGPC
Io come già detto più volte prima di spegnere il telefono per un pò da una tappata prima sul collegamento di Greenify e poi su quello di Clean Master... Faccio 26/27h con almeno 3h abbondanti di schermo...
Esatto.. è quello che intendevo.. anche nella guida si dice che si può tranquillamente andare ad ibernare manualmente.. e il collegamento è sicuramente più veloce dell'aprire l'app e fare le ibernazioni da lì..
Una tappata ogni tanto dai :-)