Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi, voi utilizzate la modalità turbo nella versione donate? So che si perde più batteria, però se non la uso e whatsapp è ibernata non mi arrivano le notifiche in tempo reale, ho messo la spunta su mantieni notifiche e GCM push, ma mi arrivano in ritardo :( anche a voi capita?
Inviato dal mio Viper One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kamui96
Scusate ragazzi, voi utilizzate la modalità turbo nella versione donate? So che si perde più batteria, però se non la uso e whatsapp è ibernata non mi arrivano le notifiche in tempo reale, ho messo la spunta su mantieni notifiche e GCM push, ma mi arrivano in ritardo :( anche a voi capita?
Inviato dal mio Viper One usando
Androidiani App
No.. Non è normale.. turbo lascialo deselezionato.. cos'altro hai ibernato? App di sistema?
-
Zero app di sistema, solo app installate, vorrei solo averle in tempo reale, perché se dopo 10 minuti mi si iberna WA e la notifica mi arriva proprio dopo quei 10 minuti rispondo venti minuti dopo, non so se sono riuscito a spiegarmi:)
-
Quote:
kamui96
Zero app di sistema, solo app installate, vorrei solo averle in tempo reale, perché se dopo 10 minuti mi si iberna WA e la notifica mi arriva proprio dopo quei 10 minuti rispondo venti minuti dopo, non so se sono riuscito a spiegarmi:)
Androidiani App
Hai le funzioni sperimentali settate così ?
http://img.tapatalk.com/d/14/01/13/ypa5are2.jpg
-
Quote:
mrmorrison
Identiche, non so cosa ci sia di strano, ho la versione 2.3 della donate version, forse è un problema di kit kat
-
Quote:
kamui96
Identiche, non so cosa ci sia di strano, ho la versione 2.3 della donate version, forse è un problema di kit kat
Androidiani App
No, perché kitkat ce l'ho anche io.. quando apri il menu sperimentale ti da qualche messaggio?
Hai aggiornato xposed all'ultima versione dai venom tweaks, riavviato, attivato il modulo e riavviato ancora?
-
Quote:
mrmorrison
No, perché kitkat ce l'ho anche io.. quando apri il menu sperimentale ti da qualche messaggio?
Hai aggiornato xposed all'ultima versione dai venom tweaks, riavviato, attivato il modulo e riavviato ancora?
Non mi da nessun messaggio strano nel menu, ho aggiornato Xposed e installato i moduli e riavviato oggi stesso, noto però una differenza nella disposizione delle opzioni, guarda la mia qui
-
Quote:
kamui96
Non mi da nessun messaggio strano nel menu, ho aggiornato Xposed e installato i moduli e riavviato oggi stesso, noto però una differenza nella disposizione delle opzioni, guarda la mia
qui
In effetti.. che cosa strana...
-
1 allegato(i)
Grazie a greenify donate sono riuscito ad aumentare l'autonomia della mia batteria,prima non riuscivo mai a fare più di un giorno e mezzo con utilizzo medio diciamo,ora riesco ad utilizzare il telefono dalla mattina fino alla sera del giorno dopo e questo grazie a questa applicazione eccezionale,sono stra contento😋😋
-
Domanda:
Posso installare subito la versione a pagamento?
O devo installare quella normale prima?