HTC One Silver 32GB
SIM: H3G
S-OFF - UnLocked - SuperCID
HBOOT: 1.61.0000
RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
ROM: SkyDragon V1 Sense 7
KERNEL: Xceed™
MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2
Actuamy (05-02-14)
Ragazzi ma vale la pena acquistare la versione donate? Nei commenti sullo store leggo che non funzionano le notifiche con l'ibernazione delle app tipo Whatsapp....vi risulta? Questa delle notifiche è l'unico vantaggio della versione donate?
Ultima modifica di Galaxy91; 13-02-14 alle 10:43
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Serve la versione DONATE per non perdere le varie notifiche
Se vuoi "ibernare" le notifiche in push di app come Whatsup, Facebook, Messenger, etc etc......allora ti servirà per forza la versione DONATE.Originariamente inviato da Galaxy91
E' questo il vantaggio principale della versione a pagamento![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
A te funzionano le notifiche con le app ibernate o come dicono in tanti alcune arrivano in ritardo o cosa più "grave" non arrivano proprio?
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
Funziona tutto come se non lo avessi manco installato....
Appunto serve la versione DONATEOriginariamente inviato da Galaxy91
Lascia perdere i commenti che trovi su Google Play....non sempre tutti ne capiscono
Ci sono altri utenti (di questa sezione del Forum) che lo usano senza nessun problema....
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ok procedo con lacquisto![]()
Ragazzi dopo aver smanettato un po con Greenify ho un problema con alcuni wakelock, vi posto uno screen. Premetto che non sono sicurissimo che il problema derivi da greenify, però prima questo problema non ce l'avevo, ho solo fatto qualche operazione con questo programma è cambiato qualche impostazione nella cpu con i tweaks. Ho anche riflashato la ROM ma niente. Avete qualche idea?uploadfromtaptalk1393153206297.jpg
uploadfromtaptalk1393153164901.jpg