Ma sei impazzito?
Non puoi Bloccare/Disinstallare/Ibernare quel processo.....è uno di quelli fondamentali (anzi non credo di esagerare nel dire che è quello PRINCIPALE)
Questo è il Thread di Greenify....Originariamente inviato da fabiofrallo
Posta QUI dentro per problematiche varie....
Comunque non sei "inguaiato" anche se hai formattato TUTTO.....ora devi seguire questa GUIDA
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
credo che quel processo sia la ui (interfaccia utente) di android quindi credo sia normale che utilizzi un pò la batteria
Buondì,
ho da poco installato Greenfy Donate, e dopo aver selezionato TUTTE le app installate dallo store (le app di sistema ho preferito non ibernarle),
ho un dubbio rigurado l'ultima funzione sperimentali: "Blocca l'App state Abuse dell'Applicazioni".
Avendo android 4.4, se ho capito bene, è superfluo attivarla giusto?
Oneplus 6t Midnight Black
Buono Sconto
Anch'io ho Greenify Donate su Android 4.4 e francamente quella funzione non la attivo mai dato che non ci sono mai app che si risvegliano da sole senza il mio utilizzo e WatchDog non mi rileva app con comportamenti anomali. Credo fosse un problema presente fino ad Android 4.3 e basta
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS
Apidea (04-03-14)
fatto tutto, spuntato quello che dovevo spuntare, xposed istallato e riavviato, ma le notifiche ad esempio di whatsapp arrivano solo a riapertura schermo, non è che per caso anche se mi sembra assurdo ibernare Goggles ( che ho ibernato) è come ibernare il Google Play services?(che invece non ho ibernato)...e poi siamo sicuri che tra le funzioni pserimentali la modalità turbo non vada cliccata? siamo sicuri che aumenti il consumo di batteria e non il contrario?