CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 117 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1168
Discussione:

[KERNEL] ElementalX |OC|UV|GPU OC|S2W|L2W|DT2W|L2M|THERMAL|BLN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #461
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molko Visualizza il messaggio
    Secondo me se diamo informazioni corrette forse è meglio per tutti... ---> xda-developers - View Single Post - [KERNEL] [Jan 31] ElementalX 13.0 11.4 10.10.1 8.4
    come abbiamo specificato anche in passato la scelta del Governor è una scelta molto soggettiva , questo dipende dall'uso che fai ed anche su quale rom viene usata. Nel mio caso per il mio utilizzo per la gestione della batteria riguardante il Governor mi sono trovato molto meglio con intellidemand con la viper rispetto al ondemand che poi intellidemand è un evoluzione del ondemand. Per questo non capisco dove sia l'informazione incorretta .

    Ondemand:
    Ondemand è la scelta predefinita, impostazioni equilibrate che offrono un buon compromesso: durata della batteria e prestazioni. Tuttavia non ha profili di sospensione e a volte (raramente) vi è un calo di prestazioni negli smartphone. Il governor più equilibrato, offre un buon compromesso tra la batteria e le prestazioni. Quando la CPU è sollecitata, aumenta rapidamente le frequenze per poi ridurle lentamente quando non è più necessario.


    Intellidemand:
    (alias intelligente Ondemand) e un governor che si basa su ondemand e che non salta mai alla massima frequenza quando lo schermo è spento. L’intellidemand originale si comporta in modo diverso in base all'utilizzo della GPU. Quando la GPU è veramente occupato (giochi, mappe, benchmarking, ecc) intellidemand si comporta come ondemand per offrire buone prestazioni. Quando la GPU è a riposo o moderatamente occupata, intellidemand entra in “browsing mode” (modalità di navigazione) e limita la frequenza massima per risparmiare la batteria.
    Ultima modifica di sirioo; 25-03-14 alle 13:02
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  2.  
  3. #462
    Androidiano VIP L'avatar di molko


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,043
    Smartphone
    Htc ONE

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirioo Visualizza il messaggio
    come abbiamo specificato anche in passato la scelta del Governor è una scelta molto soggettiva , questo dipende dall'uso che fai ed anche su quale rom viene usata. Nel mio caso per il mio utilizzo per la gestione della batteria riguardante il Governor mi sono trovato molto meglio con intellidemand con la viper rispetto al ondemand che poi intellidemand è un evoluzione del ondemand. Per questo non capisco dove sia l'informazione incorretta .
    L'informazione non corretta sta nel fatto che lo stesso autore del kernel (flar2), come tu stesso hai potuto leggere, consiglia ondemand.
    Ovviamente ciascuno di noi può settarsi il telefono come meglio crede, io ho solo riportato, per compiutezza di informazioni, i suggerimenti dell'autore che NON si riferivano al kernel stock, ma al proprio.
    Tanto più che lui dice di averlo addirittura modificato l'ondemand per renderlo migliore dell'altro.

  4. #463
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molko Visualizza il messaggio
    L'informazione non corretta sta nel fatto che lo stesso autore del kernel (flar2), come tu stesso hai potuto leggere, consiglia ondemand.
    Ovviamente ciascuno di noi può settarsi il telefono come meglio crede, io ho solo riportato, per compiutezza di informazioni, i suggerimenti dell'autore che NON si riferivano al kernel stock, ma al proprio.
    Mi riferivo al kernel stock nel caso della rom viper che gli stessi sviluppatori consigliano di lasciare ondemand , per quanto riguarda ElementalX con Rom Viperone io dopo svariati mesi per l'uso che ne faccio riesco ad avere una gestione della batteria migliore, avendo un ottima fluidità con la frequenza massima arrivo anche a 5 ore di display on .
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  5. #464
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molko Visualizza il messaggio
    Eppure io ho letto su xda che lo stesso flar consiglia sulle ultime release di tenere ondemand perché ritiene sia il miglior compromesso tra performance e consumo di batteria.
    Anche "Ondemand" è un buon Governor....ma personalmente ho notato un lieve calo delle prestazioni generali....

    Quote Originariamente inviato da mask14
    vorrei chiedere se il dt2w full screen consuma piú degli swipe2w
    Direi che è molto improbabile stabilire con certezza quale consumi di più.....stiamo parlando di una funzione che viene usata per "mezzo secondo"

    Quote Originariamente inviato da sirioo
    screen off max : 810 mhz (credo sia un giusto compresso evitando frezee)
    Non credi sia un pò altino?
    Io lo tengo sempre a 702 mhz

    Ho provato a tenerlo a 594 mhz ma i freeze erano fastidiosi....

    Quote Originariamente inviato da molko
    L'informazione non corretta sta nel fatto che lo stesso autore del kernel (flar2), come tu stesso hai potuto leggere, consiglia ondemand
    E' ovvio che il DEV debba consigliare un valore "stock" onde evitare BUG o problemi che poi i vari utenti andrebbero a lamentargli.
    Non sarebbe una "buona pubblicità" per lui
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  6. #465
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

    Se non sbaglio Flar aveva detto ( ed infatti nel setup non ce né più traccia ) che HTC aveva cambiato la strategia di gestione del Max Screen OFF e che quindi aveva poco senso cambiarla...
    HTC One Silver 32GB

    SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

  7. #466
    Moderatore L'avatar di sirioo


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Naples
    Messaggi
    3,680
    Smartphone
    Oneplus 11 16/256

    Ringraziamenti
    499
    Ringraziato 1,287 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio


    Non credi sia un pò altino?
    Io lo tengo sempre a 702 mhz

    Ho provato a tenerlo a 594 mhz ma i freeze erano fastidiosi....





    Actuamy anche io generalmente lo tengo a 702 mhz ma se devo consigliarlo a qualcuno ci vado cauto per questo ho aggiunto una centinaia di mhz , poi dipende sempre dal UV che decide di usare il possessore ...parecchie volte in OC con le massime frequenze si riesce ad esser stabili invece in idle si puo' andare in contro a frezee


    P.s vado a vedermi la presentazione del nuovo M8
    Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock


    NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO

    ****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sirioo per il post:

    Actuamy (25-03-14)

  9. #467
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ragazzi come mai oggi collegando in usb col pc non veniva rilevato e neanche i file trasferiti con airdroid non venivano visualizzati, avevo temporaneamente risolto istallando la 5.1 pensando fosse un bug ma adesso si è ripresentato, come mai? ho anche disattivato il fastcharge

  10. #468
    Androidiano VIP L'avatar di Actuamy


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Martina Franca (TA)
    Messaggi
    5,827
    Smartphone
    Samsung S8+

    Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mask14 Visualizza il messaggio
    ragazzi come mai oggi collegando in usb col pc non veniva rilevato e neanche i file trasferiti con airdroid non venivano visualizzati
    Prova ad aggiornare i Driver
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i


  11. #469
    Androidiano VIP L'avatar di EaglesGPC


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Ciociaria
    Messaggi
    3,163
    Smartphone
    HTC One ViperOne 4.3.0

    Ringraziamenti
    699
    Ringraziato 1,092 volte in 890 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mask14 Visualizza il messaggio
    ragazzi come mai oggi collegando in usb col pc non veniva rilevato e neanche i file trasferiti con airdroid non venivano visualizzati, avevo temporaneamente risolto istallando la 5.1 pensando fosse un bug ma adesso si è ripresentato, come mai? ho anche disattivato il fastcharge
    Non credo dipenda dal Kernel comunque
    HTC One Silver 32GB

    SIM: H3G
    S-OFF
    - UnLocked - SuperCID
    HBOOT: 1.61.0000
    RADIO: 4T.35.3218.16 OPENDSP: v35.120.274.0718 FIRMWARE: 7.19.401.2
    RECOVERY: TWRP 2.8.1.3 Unofficial
    ROM: SkyDragon V1 Sense 7
    KERNEL: Xceed™
    MOD: Project ERA v23.1 - V4A - Xposed Framework Alpha2

  12. #470
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    766
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 76 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Con l'ultimo kernel ho notato che pur avendo settato il governor per la gpu su ondemand in aroma, su trickster mi da settato su simple e se lo cambio torna comunque su simple..succede anche a voi ?

Pagina 47 di 117 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy