Ascola Anche il mio one con elementalx 14.5 mi riscaldava tanto per paura di bruciare il mio one lo tolto e o messo il kernel stock di nuovo aspetto una nuova versione di elemantalx e vedo come va
Ascola Anche il mio one con elementalx 14.5 mi riscaldava tanto per paura di bruciare il mio one lo tolto e o messo il kernel stock di nuovo aspetto una nuova versione di elemantalx e vedo come va
[QUOTE=Actuamy;5619559]Per caso hai messo mani al Kernel?
la mia era solo una info il mio va più che bene ( sta sui 20°) quando gioco raggiunge i 42 gradi ma del resto non si scalda molto. tranne con il Navigatore in quel caso ci posso far cuocere le uova sopra...XD
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ragazzi ma una app tipo l elementalx configurator per modificare i valori del kernel? L elementalx configurator ha la cosa buona che si possono avere 3 profili, ma non li posso modificare a piacimento, in più se si modifica la frequenza dei core, solo il core 0 cambia la frequenza. Gli altri rimangono uguali... Trikster mod non ha i profili e non fa scegliere l mp decision...
P.s. Cmq ho provato a rimettere la vipera 5.8.0 per vedere se il Tel scaldabagno ancora, e scalda uguale... A sto punto penso sia un problema.a dell elementalx 14.1...
Ultima modifica di vince360; 10-05-14 alle 12:37
Htc One Black 32gb
S-OFF & Unlocked
Hboot 1.54 (DarkBoot)
Rom: ViperOne 4.3.0
Kernel: ElementalX 12.0 Test
Recovery: TWRP 2.6.3.4
Radio: 4A.22.3263.14_10.38n.1157.04L
Stesso problema. Ho la ARHD, ho provato tutti i settaggi possibili e immaginabili ma niente. Ho dovuto rimettere il kernel stockScaldava un botto e batteria che dura niente
E con il bulletproof non si risolve?
Htc One Black 32gb
S-OFF & Unlocked
Hboot 1.54 (DarkBoot)
Rom: ViperOne 4.3.0
Kernel: ElementalX 12.0 Test
Recovery: TWRP 2.6.3.4
Radio: 4A.22.3263.14_10.38n.1157.04L
vince360 (10-05-14)
Io ho rom maximus 33.0 e elementalX 14.1...tranne quando ascolto musica in streaming uso il navigatore navigo online non mi pare che scaldi..se lo uso intenso si scalda si..ma con utilizzo normale è proprio fresco..ah su elementalX configurator ho impostato l'opzione "cool"...magari influisce
Ti consiglio di usare Trickster MOD che è una delle migliori in assoluto (anzi per quanto mi riguarda direi la migliore)![]()
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i