Anche a me da questo errore e nn ne riesco a venir fuori provato sia con kernel elementax e kangaroo rom custom 6thsenseERROR: kernel contains HTC anti-firewater patch!
****** Try again with a different kernel ******
Do you understand the implications of these warnings?
(Yes/No)
Yes
!!If firewater hangs for more than 2 minutes or device enters qhusb mode, ho !!If firewater hangs for more than 2 minutes or device enters qhusb mode, ho !!If firewater hangs for more than 2 minutes or device enters qhusb mode, hold power for 60 seconds !!
================================================== =======================
preparing, one moment
The first bottle is open
chugging..........
ERROR: kernel contains HTC anti-firewater patch!
****** Try again with a different kernel ******
Ok resto e t faccio sapere
ok..magari dire come si fa' per il downgrade alla sense 5.5?
ok flashata rom sense 5.5 (HD MAXIMUM 21.0) ma non parte cavolo! e' un po' che non smanetto con il cell ma mi ricordavo che superSU chiedeva dei permessi e adb shell appariva tra le apps configurate...e poi dare gli altri comandi...ma stavolta niente. non capisco cosa sbaglio. Ho il bootloader sbloccato, il root, tolto blocco schermo/pin, debug mode attivato, no fastboot, universal adb driver e htc driver.
In effetti andando nella schermata c'e' OS 5.11.401.10 (quindi Sense 6)
fastboot.jpg
nonostante abbia flashato la rom Sense 5.5 ....se l'amico sero86 spiegasse per filo e per segno la procedura che ha usato sarebbe cosa gradita.....se non riesco a mettere sto benedetto S-OFF, non lo posso vendere..uff. Ma possibile che bisogna fare sti salti mortali solo per il downgrade alla versione precedente del firmware ORIGINALE bah!
Ultima modifica di FlashInside; 03-08-14 alle 15:48
ok confermato che la versione dell'OS non influisce nel problema..perche' non mi parte niente dopo aver dato l'ultimo comando?
Allego foto:
Cattura.jpg