CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 159 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 1582
Discussione:

[S-OFF][ALL HBOOT] Firewater S-OFF

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    htc one m7, galaxy s4, iphone6

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

riprovo scaricando supersu. ho però notato che staccando il telefono dalla porta usb mi è apparsa la scritta sul display del one: adb shell - richiesta superuser negata in silenzio ,non è che forse devo fare qualcosa per abilitarla? io ieri ho semplicemente installato supersu ma non l'avevo neanche mai aperto.

il comando su penso di averlo dato, cmq adesso ritento e vi faccio sapere.
    grazie

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da almor81 Visualizza il messaggio
    riprovo scaricando supersu. ho però notato che staccando il telefono dalla porta usb mi è apparsa la scritta sul display del one: adb shell - richiesta superuser negata in silenzio ,non è che forse devo fare qualcosa per abilitarla? io ieri ho semplicemente installato supersu ma non l'avevo neanche mai aperto.

il comando su penso di averlo dato, cmq adesso ritento e vi faccio sapere.
    grazie
    Si allora è come diceva DHD.

Apri SuperSU, tap su adb shell, concedi i permessi, poi riprova il Firewater
    Spoiler:

4. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

DHD (19-08-14)

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ok, questo step è stato superato dando i permessi superuser come avete suggerito...
    purtroppo adesso mi appare un nuovo errore:

ERROR: kernel contains HTC anti-firewater patch!
    Try again with different kernel

cosa devo fare adesso? comincia ad essere un'impresa questo s-off

edit: mi rispondo da solo, provo a installare elementalX e vediamo che succede
    Ultima modifica di almor81; 19-08-14 alle 15:38

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

E' il kernel che non gli piace e lo blocca. Ma hai ancora la rom originale?
    Xiaomi Mi A2

Androidiano L'avatar di anto1902

Smartphone
    Htc one

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francs Visualizza il messaggio
    I soldi fanno lavorare meglio!! L'ho sempre detto!! Io oggi completo l'operazione ma già il test è andato Bene ��
    Stupendo non vedo l'ora...
    dove si scarica ?Sunshine

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

sisi ancora Rom originale, è da ieri che sto cominciando a smanettare con l'htc e la Rom sarà il prossimo passo (dopo kernel che sto facendo e s-off)

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

sisi ancora Rom originale, è da ieri che sto cominciando a smanettare con l'htc e la Rom sarà il prossimo passo (dopo kernel che sto facendo e s-off)
    Forse prima di S-OFF farei il flash di una rom se fossi in te. Infatti firewater si blocca proprio a causa di qualche patch della rom originale.
    S-OFF è un qualcosa in più che puoi fare anche in un altro momento e secondo me è l'ultimissima cosa da fare e quando hai dimestichezza estrema con tutto.
    Dopo aver verificato che la recovery e le installazioni funzionano perfettamente.
    Comunque non voglio condizionarti ci mancherebbe.
    Xiaomi Mi A2

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Forse prima di S-OFF farei il flash di una rom se fossi in te. Infatti firewater si blocca proprio a causa di qualche patch della rom originale.
    S-OFF è un qualcosa in più che puoi fare anche in un altro momento e secondo me è l'ultimissima cosa da fare e quando hai dimestichezza estrema con tutto.
    Dopo aver verificato che la recovery e le installazioni funzionano perfettamente.
    Comunque non voglio condizionarti ci mancherebbe.
    ho solo da imparare, apprezzo molto i tuoi consigli come quelli di tutte le persone che fino ad ora mi hanno aiutato.
    ho provato ad installare nel frattempo la elementalX tramite custom recovery ed ho lasciato (non sapendo al momento come impostare) tutti i valori di dafault. ha completato l'installazione ma mi ha dato nuovamente errore che il kernel contiene un anti-firewater patch.
    a questo punto provo ad installare una Rom prima di riprovare l'operazione ma, come chiesto in precedenza se avete qualche rom da consigliarmi con magari l'interfaccia sense mi dareste una grande mano perchè ho visto tante Rom ma non conosco le peculiarità o bug di nessuna di esse.

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

ho solo da imparare, apprezzo molto i tuoi consigli come quelli di tutte le persone che fino ad ora mi hanno aiutato.
    ho provato ad installare nel frattempo la elementalX tramite custom recovery ed ho lasciato (non sapendo al momento come impostare) tutti i valori di dafault. ha completato l'installazione ma mi ha dato nuovamente errore che il kernel contiene un anti-firewater patch.
    a questo punto provo ad installare una Rom prima di riprovare l'operazione ma, come chiesto in precedenza se avete qualche rom da consigliarmi con magari l'interfaccia sense mi dareste una grande mano perchè ho visto tante Rom ma non conosco le peculiarità o bug di nessuna di esse.
    Infatti ti scrive il kernel, ma c'è qualche patch nella rom. So che va prima messa una qualsiasi custom per farlo andare.
    Puoi mettere una qualsiasi rom sense 6, poi la cambierai leggendo le varie discussioni. Qualsiasi va bene. Che recovery hai? Non ho seguito il tuo sblocco.
    Devi avere almeno una twrp 2.6.3.3 per fare un flash sicuro. Se ne metti una ancora più recente è ancora meglio, perchè alcune rom potrebbero bloccarsi al flash. La 2.7.1.1 è l'ultima.
    Poi come rom vedi tu, io metterei la più stock possibile per ora. Ad esempio anche la Android Revolution HD 71.1
    Oppure La Insert Coin lasciando invariato in aroma ogni cosa che leggi.
    Se sei qui cambierai la rom spesso credimi.
    Xiaomi Mi A2

Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Ho letto su XDA che la rom Android Revolution HD si presta abbastanza bene per effettuare lo S-OFF oltretutto è su base stock e quindi con la Sense 6 e tutto il resto.. Prova quella
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

Pagina 108 di 159 primaprima ... 85898106107108109110118158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio