sero86 (27-03-14)
Buon pomeriggio
Essendo io uno degli sforrtunati,informo chi come me non è riuscito che a breve arriverà un aggiornamento a 4.4.3 con probabile relativo nuovo hboot!!
Speriamo che i dev si mettano presto all'opera e RiSperiamo di riuscire ad andare in OFF...
Saluti al forum
PS: ovviamente da hboot 1.56...tra i Vari che non sono riusciti
Ultima modifica di Francs; 27-03-14 alle 18:53
Ragazzi, io non riesco ad andare S-OFF:
dopo chugging il tel si riavvia ed esce dallo script...come posso fare ? Graziecodice:C:\adb>adb shell insertcoin@/# /data/local/tmp/firewater /data/local/tmp/firewater [righe vuote] ==================== firewater S-OFF 0.5.3.16 =========================== firewater S-OFF comes with NO WARRANTY (express or implied) and NO GUARANTEE OF FITNESS for any particular task. We have made every effort we can to make this a safe process for users however the authors disclaim any liability for damage to your phone or other materials or devices used during this process. The entire risk of running firewater S-OFF lies with you, the user. By using this software you acknowledge and accept that the authors are not liable for any loss, material or otherwise howsoever caused. firewater S-OFF may not be rehosted, repackaged, one-clicked, etc. support is available @ #firewater on the freenode and andirc networks support is much faster there vs.posting helpme threads on xda etc Do not operate a motor vehicle after interacting with firewater Do not inhale firewater or allow firewater to come in contact with eyes firewater is best served at extremely cold temperatures firewater has been known to cause temporary lapses in judgement DO NOT TAUNT FIREWATER, YOU'VE BEEN WARNED ========================================================================= Do you understand the implications of these warnings? (Yes/No) Yes Yes !!If firewater hangs for more than 2 minutes or device enters qhusb mode, ho !!If firewater hangs for more than 2 minutes or device enters qhusb mode, ho !!If firewater hangs for more than 2 minutes or device enters qhusb mode, ho ld power for 60 seconds !! ========================================================================= preparing, one moment The first bottle is open chugging.......... C:\adb>
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
dhd che cid hai ?
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Per cambiare si necessita di S-OFF purtroppo, questi tool sanno essere molto rognosi. Devi seguire scrupolosamente le guide, non c'è molto altro da fare![]()
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS
C'è un utente di questa sezione che è andato in S-Off con il Firewater avendo HBOOT 1.57
A questo punto è presumibile che il Firewater sia davvero Universale
Dubito che un CID (pur essendo sempre un No-Brand) possa essere il problema del "mancato S-Off"....Originariamente inviato da ilrusso
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Francs (28-03-14)
[QUOTE=Actuamy;5461103]C'è un utente di questa sezione che è andato in S-Off con il Firewater avendo HBOOT 1.57
...Grazie,
ma perchè c'è un hboot 1.57?
ma come universale? ...e poi che vuol direseguire la guida scrupolosamente? sono 4 cose semplicissime i prerequisiti...non puo essere invece che tra le varie cose che cambiano tra una produzione e l'altra dello stesso device, ci possa essere qualcosa che impedisce il corretto funzionamento? ..sono soltanto domande che faccio a voi.
e poi vorrei anche sapere cortesemente..ma di media quante volte bisogna eseguirlo il firewater prima che funzioni? a me i tolls completano sempre il procedimento, sia RUM.. che FIRE... cioè alla fine mi dicono di pregare e riprovare!!!
mi consigliate di riprovare fin quando non funge?
[QUOTE=Actuamy;5461103]C'è un utente di questa sezione che è andato in S-Off con il Firewater avendo HBOOT 1.57
...Grazie,
ma perchè c'è un hboot 1.57?
ma come universale? ...e poi che vuol direseguire la guida scrupolosamente? sono 4 cose semplicissime i prerequisiti...non puo essere invece che tra le varie cose che cambiano tra una produzione e l'altra dello stesso device, ci possa essere qualcosa che impedisce il corretto funzionamento? ..sono soltanto domande che faccio a voi.
e poi vorrei anche sapere cortesemente..ma di media quante volte bisogna eseguirlo il firewater prima che funzioni? a me i tolls completano sempre il procedimento, sia RUM.. che FIRE... cioè alla fine mi dicono di pregare e riprovare!!!
mi consigliate di riprovare fin quando non funge?
al FORUM: questo è il mess che c'era nell'header della pagina dopo aver fatto l'errore.
Warning: preg_replace(): The /e modifier is deprecated, use preg_replace_callback instead in ..../vbseo/includes/functions_vbseo_hook.php on line 122