CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 159 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1582
Discussione:

[S-OFF][ALL HBOOT] Firewater S-OFF

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistertenente Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, in prima pagina viene descritto come è possibile provare a fare l's-off senza passare da htcdev (quindi con bootloader bloccato in "locked"). Ma che senso ha avere l's-off con un bootloader bloccato? Nonostante si sia in s-off e locked è comunque possibile flashare recovery e rom?
    Che senso ha?
    1) Non passi da HTCDev, ergo, non hanno il tuo imei come possibile modder.
    2) Sei in locked, ma appena usi il tool passi in unlocked e quindi puoi flashare recovery e rom.
    3) Con l's-off fai quel che vuoi, ergo, metti locked, unlocked, relocked etc quando e come vuoi.

2. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

mistertenente (03-02-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di mistertenente

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 82 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Che senso ha?
    1) Non passi da HTCDev, ergo, non hanno il tuo imei come possibile modder.
    2) Sei in locked, ma appena usi il tool passi in unlocked e quindi puoi flashare recovery e rom.
    3) Con l's-off fai quel che vuoi, ergo, metti locked, unlocked, relocked etc quando e come vuoi.
    Ok, era il punto due che volevo confermato (Pensavo che non si sbloccasse il bootloader, ma si avesse solo l's-off). Questo firewater è come il primo reveone, sblocco bootloader ed s-off in un sol colpo e senza passare da htcdev.
    Magnifico!!

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE Black

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

Buon pomeeriggio.
    Sono seduto su n mac...qualcuno sa dirmi see servonoo driver anche qui e come si fa a poter dare il ccomando adb reboot (come s vede in prima pagina) e farllo accettare!!! io trascino sul terminale la cartella dove ho tutto "adb mac + fastboo mac + firewater" ma al adb reboot mi dice:

Mac-Pro-di-Rix-Macs:~ Rix-macs$ /Users/Rix-macs/Desktop/android adb reboot
    -bash: /Users/Rix-macs/Desktop/android: is a directory
    Mac-Pro-di-Rix-Macs:~ Rix-macs$

Il miio problema erano le porte sul mio notebook..spero qualcuno mi dica come povare da mac.
    Ciao e grazie

ma possibile che fa la stessa identica storia aanche sul mac!!!? battle 1....2.....3.....4.. e alla fiine niente!
    qualcuno che sa aiutarmi? per favore

Perchè quandoo faccia fastboot devices non mi da errore ma nemmeno il numero del cell?
    per cortesia help me!

perchè sia su pc che su mac fa la stessa cosa al comando "fastboot devices"? mi rimette sulla stringa "d:\fastboot>"
    ..senza fare errore come quando il cell non cè!!!
    Ultima modifica di iGuich; 04-02-14 alle 18:24

Androidiano VIP L'avatar di TopoMonko

Smartphone
    Note 4 - G4

Ringraziamenti
    381
    Ringraziato 593 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HTConeRix Visualizza il messaggio
    Buon pomeeriggio.
    Sono seduto su n mac...qualcuno sa dirmi see servonoo driver anche qui e come si fa a poter dare il ccomando adb reboot (come s vede in prima pagina) e farllo accettare!!! io trascino sul terminale la cartella dove ho tutto "adb mac + fastboo mac + firewater" ma al adb reboot mi dice:

Mac-Pro-di-Rix-Macs:~ Rix-macs$ /Users/Rix-macs/Desktop/android adb reboot
    -bash: /Users/Rix-macs/Desktop/android: is a directory
    Mac-Pro-di-Rix-Macs:~ Rix-macs$

Il miio problema erano le porte sul mio notebook..spero qualcuno mi dica come povare da mac.
    Ciao e grazie
    ma possibile che fa la stessa identica storia aanche sul mac!!!? battle 1....2.....3.....4.. e alla fiine niente!
    qualcuno che sa aiutarmi? per favore

Perchè quandoo faccia fastboot devices non mi da errore ma nemmeno il numero del cell?
    per cortesia help me!
    premettendo il fatto che si capisce poco, per non dire nulla, di quello che hai scritto...
    Mi sembra di aver capito che sbagli a digitare i comandi!
    Per spostarti nella cartella di lavoro prima di trascinarla devi digitare: cd
    Poi ricordati che sul Mac ogni comando deve essere anticipato da: ./ (es: ./adb devices)

questa guida potrebbe esserti utile: https://www.androidiani.com/forum/mo...di-su-mac.html
    HTC One - Black Pearl 32GB

Se ti sono stato d'aiuto Ringraziami con il tasto "Thanks"

7. Il seguente Utente ha ringraziato TopoMonko per il post:

HTConeRix (04-02-14)

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE Black

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TopoMonko Visualizza il messaggio
    premettendo il fatto che si capisce poco, per non dire nulla, di quello che hai scritto...
    Mi sembra di aver capito che sbagli a digitare i comandi!
    Per spostarti nella cartella di lavoro prima di trascinarla devi digitare: cd
    Poi ricordati che sul Mac ogni comando deve essere anticipato da: ./ (es: ./adb devices)

questa guida potrebbe esserti utile: https://www.androidiani.com/forum/mo...di-su-mac.html
    Intanto grazie per avermi risposto,comunque quel passaggio ero riuscito a superarlo...in pratica il problema attuale che poi credo sia quello che cè sempre stato è: se dò il comando "fastboot devices" non da nessu errore però non mi fa vedere i soliti numeri che identificano il telefono. ma lo fa sia su mac dove non servono driver e avendo istallato da sdk i tools..che su pc..la stessa identica cosa.
    sul cell cosa ci puo essere di sbagliato? o comunque cosa puo essere?

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

Intanto grazie per avermi risposto,comunque quel passaggio ero riuscito a superarlo...in pratica il problema attuale che poi credo sia quello che cè sempre stato è: se dò il comando "fastboot devices" non da nessu errore però non mi fa vedere i soliti numeri che identificano il telefono. ma lo fa sia su mac dove non servono driver e avendo istallato da sdk i tools..che su pc..la stessa identica cosa.
    sul cell cosa ci puo essere di sbagliato? o comunque cosa puo essere?
    Premessa, come potrai notare lo screen che ho postato in OP ritrare un terminale di un Mac.
    Ora, dopo aver settato l'sdk, ti consiglio di settare la Path di dove hai adb e fastboot così dal terminale non dovrai più andare nella cartella e anteporre il ./ davanti ai comandi.
    Screen per la Path:
    Spoiler:

Secondo, se provi a dare un comando fastboot in android riceverai lo stesso risultato; anche se non capisco che cosa centri fastboot dato che nella guida non serve...
    Spoiler:

10. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

HTConeRix (04-02-14)

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE Black

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

hai ragione scusami,il comando che fa uscire i numeri è adb devices! l'ho appena provato e va! ma allora perchè questo disgraziatone di firewater non va? se il devices è correttamente riconosciuto perchè non va sia su pc che su mac?
    e Grazie ancora!

cioè,avendo istallato 7 apposta e non va,sembra che và..il runner scriver "smells lover etc..." ..firewater anche sembra che va..e poi nada,niente!!
    creevo fossero i driver e ho provato su mac che questo prob non dovrebbe esserci...la stessa identica cosa!

il one l'ho unloked il giorno dopo upgrade kikatt,,da htc dev,poi ho fatto il root che supersu,ma adesso ho la viperone 4.1 che ha il suo superuser...giusto?
    Perchè non va?
    Ultima modifica di HTConeRix; 04-02-14 alle 18:48

Ringraziamenti
    139
    Predefinito

a
    hai ragione scusami,il comando che fa uscire i numeri è adb devices! l'ho appena provato e va! ma allora perchè questo disgraziatone di firewater non va? se il devices è correttamente riconosciuto perchè non va sia su pc che su mac?
    e Grazie ancora!

cioè,avendo istallato 7 apposta e non va,sembra che và..il runner scriver "smells lover etc..." ..firewater anche sembra che va..e poi nada,niente!!
    creevo fossero i driver e ho provato su mac che questo prob non dovrebbe esserci...la stessa identica cosa!

il one l'ho unloked il giorno dopo upgrade kikatt,,da htc dev,poi ho fatto il root che supersu,ma adesso ho la viperone 4.1 che ha il suo superuser...giusto?
    Perchè non va?
    Entra dal Mac e mandami un pm con ID e Pass di teamviewer che ti dico dove hai il problema e ti faccio l'S-OFF.

13. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

HTConeRix (04-02-14)

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE Black

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Buon pomeriggio a tutti!
    Posso farvi una domanda..se istallo una rom spirit su un tel non spirit che succede? se si puo ovviamente.
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    lg g3 android now 7.6 lollipop

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

raga confermo la funzionalità del firewater. tutto bene con htc one 4.3 hboot 1.55, fatto s-off senza sbloccare da htcdev. senza tralasciare che è molto meno rognoso del rumrunner. (anche se con quest'ultimo, andò comunque tutto a buon fine al primo colpo!)

Pagina 5 di 159 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio