CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 159 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1582
Discussione:

[S-OFF][ALL HBOOT] Firewater S-OFF

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di angeluzzu91

Smartphone
    samsung galaxy s4- htc one

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 156 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HTConeRix Visualizza il messaggio
    Diciamo la stessa cosa...rispondevo alla ragazza che usava "push-temproot" con device unlocked e rootato..se non erro.

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    utilizza rumrunner con me ha funzionato il firewater no.... ti do 2 consigli una connessione buona perchè seno ti si blocca e disattiva l'antivirus che hai forse ti blocca qualcosa nella procedura.........anche io uscivo pazzo ho disattivato l'antivirus ed e andata a buon fine......
    Ultima modifica di angeluzzu91; 19-02-14 alle 16:33

2. Il seguente Utente ha ringraziato angeluzzu91 per il post:

HTConeRix (20-02-14)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC ONE Black

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 42 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angeluzzu91 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da HTConeRix
    Diciamo la stessa cosa...rispondevo alla ragazza che usava "push-temproot" con device unlocked e rootato..se non erro.

utilizza rumrunner con me ha funzionato il firewater no.... ti do 2 consigli una connessione buona perchè seno ti si blocca e disattiva l'antivirus che hai forse ti blocca qualcosa nella procedura.........anche io uscivo pazzo ho disattivato l'antivirus ed e andata a buon fine......
    Grazie..anche se all'antivirus ci avevo pensato però l'incoraggiamento lo accetto...se dovessi avere un problema col telefono sarebbe una scocciatura! Già la batteria inizia a preoccuparmi...Spero sia la viperone che per qualche motivo sta gestendo male il consumo.
    Comunque ripeto..grazie dei consigli! 😉
    Buona serata

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Spero sia la viperone che per qualche motivo sta gestendo male il consumo.
    Se l'hai flashata da poco è normale (come qualsiasi altra ROM Custom)....dovrai fare qualche ciclo di ricarica completo prima che si stabilizzi
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

6. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

HTConeRix (20-02-14)

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE Black

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Ciao
    avrei una domanda: assodato che non dipende dal compuetr avendo provato su tutti gli OS,su piu computer anche non miei e il comportamento dei 2 tools s-off rimane rispettivamente uguale...
    Sapete dirmi perchè il cell faquesta cosa strana quando si connette al pc,sempre..cioè dopo essere stato rilevato e riconosciuto in pochi attimi,contemporaneamente sul telefono si sono attivate le notifiche debug e modalità MTP attiva...dopo almeno 20 secondi e + cade la connesssione al pc,la periferica HTC ONE sparisce e dopo qualche attimo e + ritorna e sul cell si aggiunge l'altra notifica "USB collegata.....toccare per cambiare le impostazioni" ..quella per attivare hotspot etc e cambiare la modalità usb.
    A me non è mai successo con i vari devices HTC avuti, non ho mai comprato cavi compatibili,anzi ne ho piu di uno tutti htc.
    perchè??? lo fa su tutti i sistemi!! secondo me è la causa del tutto perchè il tool inizia a lavorare e all'improvviso perde il devices ..ogni volta che riavvia cè sempre sta storia strana...

PS:il problema mio è certamente questo perchè la perdita di connessione tra il cell e il pc concide perfettamente con l'errore dei tools! cortesemente un idea del perchè ??
    dimenticavo di aggiungere che cade anche il segnale telefono contemporaneamente,SEMPRE!! è un tutt'uno e l'ho notato immediatamente dopo l'unlock! ..e poi spunta il tool che s-offa senza problemi in locked!! cosi de pazzi! rinnovo se qualcuno ha idee..
    ciao
    Ultima modifica di HTConeRix; 20-02-14 alle 18:44

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 281 volte in 243 Posts
    Predefinito

per chi ha problemi di connessione tra pc e terminale io consiglio di provare con una Ubuntu Live 32bit

Senior Droid L'avatar di kamui96

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

Ciao
    avrei una domanda: assodato che non dipende dal compuetr avendo provato su tutti gli OS,su piu computer anche non miei e il comportamento dei 2 tools s-off rimane rispettivamente uguale...
    Sapete dirmi perchè il cell faquesta cosa strana quando si connette al pc,sempre..cioè dopo essere stato rilevato e riconosciuto in pochi attimi,contemporaneamente sul telefono si sono attivate le notifiche debug e modalità MTP attiva...dopo almeno 20 secondi e + cade la connesssione al pc,la periferica HTC ONE sparisce e dopo qualche attimo e + ritorna e sul cell si aggiunge l'altra notifica "USB collegata.....toccare per cambiare le impostazioni" ..quella per attivare hotspot etc e cambiare la modalità usb.
    A me non è mai successo con i vari devices HTC avuti, non ho mai comprato cavi compatibili,anzi ne ho piu di uno tutti htc.
    perchè??? lo fa su tutti i sistemi!! secondo me è la causa del tutto perchè il tool inizia a lavorare e all'improvviso perde il devices ..ogni volta che riavvia cè sempre sta storia strana...

PS:il problema mio è certamente questo perchè la perdita di connessione tra il cell e il pc concide perfettamente con l'errore dei tools! cortesemente un idea del perchè ??
    dimenticavo di aggiungere che cade anche il segnale telefono contemporaneamente,SEMPRE!! è un tutt'uno e l'ho notato immediatamente dopo l'unlock! ..e poi spunta il tool che s-offa senza problemi in locked!! cosi de pazzi! rinnovo se qualcuno ha idee..
    ciao
    Ciao la connessione che cade molto spesso può essere data da 2 fattori principali: primo di tutti il cavo che usi (il migliore è quello della batteria), se è sgualcito o rovinato è quello senz'altro (controlla anche i jack e la porta micro-usb del telefono); il secondo può essere dato dal computer, le porte usb 3.0 possono dare non pochi grattacapi, meglio usare le 2.0. Ultima possibilità è il sistema che usi, se è a 64-bit può essere la causa (con molta gente che ho aiutato ho visto Windows 8/8.1 era proprio un delirio!!!!)
    Device ==> Htc One Siver 32GB
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
    Kernel ==> ElementalX 18.0
    Firmware ==> 6.09.401.5
    HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

PVS ==> 5

AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS

10. Il seguente Utente ha ringraziato kamui96 per il post:

HTConeRix (24-02-14)

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE Black

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Ragazzi scusate,posso flashare le ruu.zip? questa presa da nel forum: "Guru Reset M7 3.62.401.1" ...per provare a fare s-off così?
    posso istallarla? ..magari mi risolve sto problema della disconnessione,secondo me basterebbe a far funzionare i tools..o uno dei due! posso flasharla con twrc?

Senior Droid L'avatar di kamui96

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 198 volte in 176 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate,posso flashare le ruu.zip? questa presa da nel forum: "Guru Reset M7 3.62.401.1" ...per provare a fare s-off così?
    posso istallarla? ..magari mi risolve sto problema della disconnessione,secondo me basterebbe a far funzionare i tools..o uno dei due! posso flasharla con twrc?
    Hmmmm, non si chiama RUU quella, è una ROM Stock con recovery, prova, basta che la flashi da TWRP o CWM. Non selezionare la recovery Stock, sennò ti tocca riflashare la custom recovery, devi scegliere il ROOT della ROM in Aroma Installer
    Device ==> Htc One Siver 32GB
    ROM ==> Viper One 7.0.1
    Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
    Kernel ==> ElementalX 18.0
    Firmware ==> 6.09.401.5
    HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
    S-OFF UNLOCKED SUPER-CID

PVS ==> 5

AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS

13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kamui96 per il post:

Actuamy (20-02-14),HTConeRix (23-02-14)

Androidiano

Smartphone
    HTC ONE Black

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Ragazzi scusate. volevo provare ad istallare una Guru.zip,cioè quelli con l'istaller che permetterebbero di riportare il cell in stock,recovery etc...
    Lo scrivo qui perchè lo farei solo et esclusivamente per riprovare a fare S-OFF (cosa per me IMPOSSIBILE) cambiando i requisiti del sistema del mio cell.
    Se non sbaglio essendo ON non posso fare downgrade di NESSUN tipo,quindi posso istallarla ? il mio CID_032 è compreso tra quelli compatibili e anche gli altri requisiti..
    Posso farlo? e soprattutto potrei cambiare così facendo qualcosa che potrebbe far funzionare firewater o rumrunner?
    ..sul mio telefono NON VANNO,NON VANNO!! l'unlocked e la prima prova s-off l'ho fatta dopo aggiornamento 4.4 e non cè stato verso!! posso provare così?

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Se non sbaglio essendo ON non posso fare downgrade di NESSUN tipo,quindi posso istallarla ? il mio CID_032 è compreso tra quelli compatibili e anche gli altri requisiti..
    Posso farlo?
    Certo....vai tranquillo

Quote Originariamente inviato da HTConeRix
    e soprattutto potrei cambiare così facendo qualcosa che potrebbe far funzionare firewater o rumrunner?
    Diciamo che "potresti"......ma spesso non è la ROM il vero problema per andare in S-Off....

Windows 8.1, Antivirus (sul pc & sul cell), Driver ADB non correttamente installati.....questi sono i soliti problemi....
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

16. Il seguente Utente ha ringraziato Actuamy per il post:

HTConeRix (24-02-14)

Pagina 14 di 159 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio