Si stessa storia me lo riavvia 2000 volte e poi niente!mi hanno consigliato di provare anche con la procedura col temprot.ma la posso utilizzare anche se é già sbloccato?grazie mille per il supporto!
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Ciao a tutti..
Si,comunque credo che ci sia un problema non definito con alcuni devices...non so! io ho provato Tante volte,il firewater zero,il runner riavvia milioni di volte ma niente da fare.
Le ho provate tutte ma nulla da fare.spero che troviate la spiegazione perchè ci deve essere. funzionano tutti i comandi da adb e da fastboot ma zero s-off!!!
Ciao
PS: scusate! io ho una ruu europea che nei requisiti "cid" contiene anche il mio..siccome vorrei provare questa soluzione per andare in S-OFF, posso istallarla comunque se il mio cid è in quelli compatibili...anche se sono in s-on?
Ultima modifica di HTConeRix; 17-02-14 alle 20:05
Guarda il CID è l'ultimo dei requisiti importanti, purtroppo per fare QUALUNQUE sorta di Downgrade del firmware si necessita dell'S-OFF dato che l'RUU che andresti a far partire sarebbe con base 1.28.401.x (anche perchè è l'unica che abbiamo). Ti darebbe errore 155. L'unica è spaccarsi il c**o e ottenere l'S-OFF
Device ==> Htc One Siver 32GB
ROM ==> Viper One 7.0.1
Recovery ==> TWRP 2.7.1.1
Kernel ==> ElementalX 18.0
Firmware ==> 6.09.401.5
HBoot ==> 1.54 DarkBootlader v (16/05/2014)
S-OFF UNLOCKED SUPER-CID
PVS ==> 5
AIUTARE NON COSTA NIENTE, E NEMMENO UN THANKS
HTConeRix (17-02-14)
Credo sia l'errore classico di chi è unlocked ! Non perderci tempo,scleri inutilmente!!!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Smartphone: Oppo Find 7
Operatore: H3G
Rom: Stock
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.7.1.0
ColorOS Version: 1.2.3i
Diciamo la stessa cosa...rispondevo alla ragazza che usava "push-temproot" con device unlocked e rootato..se non erro.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App