CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 111
Discussione:

[MOD] [ROM] -- MultiROM for HTC One -- Unofficial port -- FIXED RECOVERY UI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti io ho un htc one con multirom e volevo usare la miui, per cui ho dovuto impostarla come rom primaria, avendo letto che come secondaria non funziona e ho due rom stock based (venom e sense 6) come secondarie con kernel elementalx. Il problema è proprio il kernel della miui che deve supportare il kexec hardboot per far funzionare il multi rom essendo rom primaria, il problema consiste nel fatto che il kernel elemantalx per sense 5 4.2.2 su cui è basata la miui non ha il supporto multi rom allora ho tentato il 5.6, ovvero il piú vicino al 3.12.1 con il supporto multi rom il problema è che con questo kernel crasha la fotocamera della miui mentre tutto il resto funziona alla perfezione perciò chiedevo se qualcuno conosce una soluzione a questo problema. Grazie.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magho73 Visualizza il messaggio
    infatti ho provato così, ho installato la miui dopo ho reinstallato il multi rom e come secondaria ho ripristinato il backup della ViperOne 4.3.0, e ora funge. quindi ne deduco che evidentemente la miui crea qualche qualche problema come secondaria.
    Vorrei sapere quale kernel con patch multiboot hai messo alla miui che è primaria per far funzionare il multiboot...

Androidiano VIP L'avatar di Actuamy

Smartphone
    Samsung S8+

Ringraziamenti
    728
    Ringraziato 1,439 volte in 1,268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fraguide Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere quale kernel con patch multiboot hai messo alla miui che è primaria per far funzionare il multiboot...
    Alla MIUI serve l'ElementalX 3.12.1
    Smartphone: Oppo Find 7
    Operatore: H3G
    Rom: Stock
    Kernel: Stock
    Recovery: TWRP 2.7.1.0
    ColorOS Version: 1.2.3i

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Actuamy Visualizza il messaggio
    Alla MIUI serve l'ElementalX 3.12.1
    lo so ma quella versione non ha il kexec hardboot patch...il multirom non funziona con quel kernel...

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi alcuni dei link non sono più validi!!

Io riscontro l'errore di cui parla al punto 14, quando provo a installare il kernel. Dice di scaricare uno zip senza dire quale e il link non è valido.
    In ogni caso, dove trovo un kernel adatto per una ROM primaria con sense 6 e secondaria google edition??

Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabyo Visualizza il messaggio
    Ragazzi alcuni dei link non sono più validi!!

Io riscontro l'errore di cui parla al punto 14, quando provo a installare il kernel. Dice di scaricare uno zip senza dire quale e il link non è valido.
    In ogni caso, dove trovo un kernel adatto per una ROM primaria con sense 6 e secondaria google edition??

Grazie!
    Io ho messo l'ultimo elementalx per sense 5.5 (ElementalX-m7-13.5.1.zip | by flar2 for One) e va benissimo anche sulla 6...inoltre ha il kexec hardboot patch per il multirom...

Senior Droid L'avatar di muttiracing

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

metti il kernel 13.5 come suggerito da fraguide.
    una volta che in advanced ti da il menu multirom nella recovery fai add rom e non condividere il kernel vedrai che non ci saranno problemi

- - merge - -

metti il kernel 13.5 come suggerito da fraguide.
    una volta che in advanced ti da il menu multirom nella recovery fai add rom e non condividere il kernel vedrai che non ci saranno problemi
    ONEPLUS ONE 64GB UNLOCKED ROOT E TWRP A BREVE MULTIROM!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Niente non mi funziona più.
    Praticamente installo la rom primaria dopo factory reset, installo il kernel, faccio quella roba per ripristinare il menù di boot... fin qui tutto ok! La rom primaria funziona!
    Dopo vado ad aggiungere la rom secondaria, senza condividere il kernel, e a questo punto se provo a far partire:
    - La rom primaria mi carica l'immagine iniziale (quella all'accensione) della rom secondaria e si blocca così all'infinito.
    - La rom secondaria mi dice che multirom è stato disattivato per prevenire danni e di schiacciare power per riavviare.

Consigli?? Mi tocca provare a rifare tutto da capo??

EDIT: ho più o meno risolto, nel senso che ho riflashato la recovery e va, però mi da ancora alcuni problemi. Magari mi è sfuggito me non ho trovato nulla a riguardo. Sto provando a installare la viperone con sense 5.5 e la insertcoin con sense 6.0, ma in qualsiasi ordine lo faccia (mettendo una come primaria e l'altra come secondaria) dal boot ho sempre le due voci separate ma in entrambe mi carica l'insertcoin!

Inoltre volevo provare ubuntu touch, ma quando provo a flashare il primo file mi da sempre installazione fallita (come ROM non primaria).
    Ultima modifica di Fabyo; 27-03-14 alle 20:16

Senior Droid L'avatar di muttiracing

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

Alt fai cosi ROM primaria installata e la fai partire una volta inserisci i tuoi dati.
    1-Riavvii in recovery falsch kernel
    2- wipe dalvik e cache
    3-Reboot system
    Riavvii in recovery fasch multirom
    Reboot recovery
    Advanced >mutirom> add ROM
    Flash seconda ROM senza wipe
    Reboot system
    Cosi dovrebbe andare
    Ultima modifica di muttiracing; 27-03-14 alle 19:48
    ONEPLUS ONE 64GB UNLOCKED ROOT E TWRP A BREVE MULTIROM!!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ti ringrazio ma ho risolto.
    Il problema era che la viperone e la insertcoin usano entrambe l'aroma installer, che non va usato per le rom secondarie da quel che ho capito.
    Ho installato prima l'insertcoin, fatto il backup, poi la viperone come primaria e poi ripristinato il backup con la insertcoin come secondaria.

Se si potesse aggiornare il primo post sottolineando questo particolare non da poco... ci ho messo un po' prima di capirlo.

Grazie comunque per il tuo tempo!

- - merge - -

Ti ringrazio ma ho risolto.
    Il problema era che la viperone e la insertcoin usano entrambe l'aroma installer, che non va usato per le rom secondarie da quel che ho capito.
    Ho installato prima l'insertcoin, fatto il backup, poi la viperone come primaria e poi ripristinato il backup con la insertcoin come secondaria.

Se si potesse aggiornare il primo post sottolineando questo particolare non da poco... ci ho messo un po' prima di capirlo.

Grazie comunque per il tuo tempo!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Fabyo per il post:

ceee (01-04-14)

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio