Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Si, con Virtuous Ten Studio, dopo aver settato il framework (file==>Open settings==>APK Tool) decompili l'apk ;)
Ok perfetto.....credo proprio che a breve dovremo avviare una sorta di collaborazione tra voi due (tu e carminuccio) con me e nightcervant per le traduzioni della MIUI
Ne parleremo in pvt ovviamente ;)
-
Installato alcuni giorni fa... Tutto perfetto
-
Per tradurre invece la 5.8.0 va sempre bene questa versione?
-
Quote:
iraf
Per tradurre invece la 5.8.0 va sempre bene questa versione?
No...bisogna renderla compatibile.
Nei prossimi giorni aggiorneremo ;)
-
Salve, ho problemi con tastiera con rom viper, non trovo quella italiana, quindi anche i suggerimenti escono in inglese. come posso fare?
-
Quote:
Napoli3000
Salve, ho problemi con tastiera con rom viper, non trovo quella italiana, quindi anche i suggerimenti escono in inglese. come posso fare?
OT: Se hai appena flashato la 7.7 o la .8 devi riflasharla includendo la tastiera IT. Di Default hai solo l'inglese
-
Quote:
Napoli3000
Non è un problema di traduzioni ma di flash della ROM come dice eagles ;)
-
SIETE MITICI :* questa traduzione completa la viperone e la rende perfetta!
-
Ragazzi a quando la traduzione per la 5.8.0!?
-
Quote:
kelevra989
Ragazzi a quando la traduzione per la 5.8.0!?
Spero in serata....sto fixando alcuni bug ;)
-
Infatti bisogna attendere hò voluto provare ad istasllarla sulla 5.8 manda in crisi tutto
-
-
-
Completamente funzionante ! Se trovo qualche bug lo segnalerò subito :D
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
http://img.tapatalk.com/d/14/03/26/vatavege.jpg
Il rompiballe vi augura buongiorno ringrazisndovi per le traduzioni 😂
-
Quote:
EaglesGPC
Le traduzioni nn fatte è perché nn abbiamo idea di come tradurle nonostante conosciamo la funzione.
Proponete voi qualcosa ;)
-
Mostra i secondi nell'orologio e usa la modalità singola per la torcia negli EQS ???
-
mi dite come si installa? scarico e flasho? o devo fare qualcos'altro?perchè le istruzion dicono Scaricare i Venom Tweaks? che significa? grazie ;)
-
Quote:
88ALEX
mi dite come si installa? scarico e flasho? o devo fare qualcos'altro?perchè le istruzion dicono Scaricare i Venom Tweaks? che significa? grazie ;)
Scarica lo zip e flash da recovery. :)
Ho modificato l' OP 😁😁
-
-
Ragazzi ho trovato un piccolissimo BUG con la 5.8
http://img.tapatalk.com/d/14/03/29/a9yhy6yr.jpg
Come vedete adesso è tutto visibile ( ROM flashata 10 minuti fa... ) Ieri con la traduzione non riuscivo a leggere nulla... Non so se sia un'incompatibilità tra il DarkOne e la traduzione... Ora provo la 5.8.1 e vi dico sr me lo fa ancora...
-
1 allegato(i)
Non mi fa editare... Traduzione 5.8.1 appena flashata...
-
Quote:
EaglesGPC
Non mi fa editare... Traduzione 5.8.1 appena flashata...
Idem, dipende dallo zip originale, nelle versioni precendenti anche il venomHub causava questo bug, poi hanno rimodulato l'apk e si è sistemato da solo.
Non possiamo fare niente per risolvere questo problema :)
-
1 allegato(i)
Quote:
carminuccio
Idem, dipende dallo zip originale, nelle versioni precendenti anche il venomHub causava questo bug, poi hanno rimodulato l'apk e si è sistemato da solo.
Non possiamo fare niente per risolvere questo problema :)
Qua ti è scappata una U 😝
-
.....state facendo un ottimo lavoro...grazie ragazzi!!!
-
questa è stata una scelta di lasciarli cosi ?
http://s29.postimg.org/fu55u9yfn/Scr...9_23_16_47.jpg
grazie per il lavoro..!!!
-
Quote:
sirioo
Personalmente non sapevo come tradurli...
-
ottimissima idea! ma scusate il font è quello che si vede nell'OP..cioè il write?
-
Quote:
Francs
ottimissima idea! ma scusate il font è quello che si vede nell'OP..cioè il write?
Il font non cambia..se hai un font custom non cambia nulla
-
Gente non mi si avvia piu ne hub ne tweaks (...arrestati in modo anomalo)...le cose che posso vedere sono tradotte perfettamente..ma !!
adesso provo a svuotare la cache,vediamo..
comunque grazie,buon lavoro
edit: qualcuno sa come posso risolvere senza riflashare la viper?
funziona tutto ma hub e tweaks no..
-
Quote:
Francs
Gente non mi si avvia piu ne hub ne tweaks...le cose che posso vedere sono tradotte perfettamente..ma !!
adesso provo a svuotare la cache,vediamo..
comunque grazie,buon lavoro
A me funge tutto perfettamente
-
..che ne so,appena li avvio mi appare la finestrella che mi dice: ...arrestato in modo anomalo...ha tradotto tutto perfettamente ma mi ha dato sto problema,vabè aspetto qualche minuto se qualcuno ha una soluzione altrimenti riflasho la rom! no problem,poi cavolo,ogni volta che salto il backup mi servirebbe,quando lo faccio non serve mai!!
Questo mio ONE è nato sotto una brutta stella x il modding!
-
Quote:
Francs
..che ne so,appena li avvio mi appare la finestrella che mi dice: ...arrestato in modo anomalo...ha tradotto tutto perfettamente ma mi ha dato sto problema,vabè aspetto qualche minuto se qualcuno ha una soluzione altrimenti riflasho la rom! no problem,poi cavolo,ogni volta che salto il backup mi servirebbe,quando lo faccio non serve mai!!
Wipe Cache e Davilk
-
Quote:
Francs
Rifasha la viper senza fare i wipe, al riavvio prova ad aprire i tweaks e hub, se vanno riscarica e riflasha le traduzioni.
-
allora: la prima volta che ho avuto problemi probabilmente è stata colpa della mia istallazione,avevo fatto quella personalizzata in quanto la mia istallazione viper lo è altrettanto e forse questo ha causato quel problema.
dopodichè ho ri-flashato la Rom senza wipe e mantenendo i miei tweaks precendenti,senza riavviare ho flashato dopo la vostra traduzione (full)...et voilà,tutto Funge e il cell è esattamente come lo avevo lasciato!
Grazie, ci si sente piu a casa! ;)
PS: ops! non avevo visto il post che mi aveva risposto! :D .. ;) (Grazie)
-
Quote:
Francs
allora: la prima volta che ho avuto problemi probabilmente è stata colpa della mia istallazione,avevo fatto quella personalizzata in quanto la mia istallazione viper lo è altrettanto e forse questo ha causato quel problema.
dopodichè ho ri-flashato la Rom senza wipe e mantenendo i miei tweaks precendenti,senza riavviare ho flashato dopo la vostra traduzione (full)...et voilà,tutto Funge e il cell è esattamente come lo avevo lasciato!
Dovrebbe funzionare anche il flash personalizzato...in ogni caso gli diamo un' occhiata e correggeremo eventuali bug ;)
-
Quote:
Francs
Ribadisco che in caso non dovesse funzionare qualcosa, postare uno zip contenente la cartella Traduzioni_ITA nella sd virtuale (/data/media/0)
-
Io sono uno dei traduttori e tra impegni e test di altre rom non le avevo installate ancora XD ovviamente i complimenti vanno ai miei colleghi ;)
-
lo so... lo so... sembrerò un incapace ma.... devo fare una domanda stupida, che spero non vada oltre il regolamento del forum.... ho un htc one con viperone 5.6, volevo aggiornare a 5.8, posso farlo direttamente scaricando lo zip della 5.8? ed ovviamente una volta scaricato e installato, ripeto lo stesso procedimento per installare la traduzione? o_O mi vergogno della domanda... pensare che sono una webmaster :-| perdo colpi.... p.s. ma il telefono si potrebbe bloccare ? grazie a tutti per la risposta e.... la comprensione !!!! :-)
-
Quote:
sad983
lo so... lo so... sembrerò un incapace ma.... devo fare una domanda stupida, che spero non vada oltre il regolamento del forum.... ho un htc one con viperone 5.6, volevo aggiornare a 5.8, posso farlo direttamente scaricando lo zip della 5.8? ed ovviamente una volta scaricato e installato, ripeto lo stesso procedimento per installare la traduzione? o_O mi vergogno della domanda... pensare che sono una webmaster :-| perdo colpi.... p.s. ma il telefono si potrebbe bloccare ? grazie a tutti per la risposta e.... la comprensione !!!! :-)
Devi fare semplicemente un wipe cache e davilkcache giusto per pulire un pochino... Sia prima di flashare la ROM che la traduzione... Ps da 5.6 a 5.8 puoi usare l'OTA che è pochi MB e aggiorna solo ciò che serve...