Visualizzazione stampabile
-
Scusatemi ragazzi ma ci sarà un aggiornamento per la viper 6.0?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaos80
Sicuramente si ma ci vorrà tempo.. Non so quanti degli sviluppatori della traduzione hanno la 6 su..
-
Quote:
kaos80
Certamente, stiamo solo aspettando che rilasciano una versione con meno bug della 6.0.0 per fare una sola volta il lavoro.
Noi qui siamo rimasti con M7 non vi abbiamo abbandonato 😁😁
-
Come detto da carminuccio non avrebbe senso tradurre ora e poi tradurre ad ogni minimo bugfix aspettiamo una versione più longeva e iniziamo il lavoro... M7 4 life
-
-
Quote:
carminuccio
Ragazzi, mi raccomando: se ci dovessero essere errori di battitura/traduzioni, segnalare ;)
-
-
Carmine ti ho mandato un " paio " di screen 😝
-
E' possibile che flashando le traduzioni, vengano "sovrascritti" i colori font\sfondo delle voci di menu presenti nella prima pagina dei Venom Tweak?
Ho prima flashato il tema viperDark e successivamente le traduzioni, ed ora quando accedo ai tweak la prima pagna presenta le voci di menu con sfondo bianco e font bianco.
-
Quote:
Apidea
E' possibile che flashando le traduzioni, vengano "sovrascritti" i colori font\sfondo delle voci di menu presenti nella prima pagina dei Venom Tweak?
Ho prima flashato il tema viperDark e successivamente le traduzioni, ed ora quando accedo ai tweak la prima pagna presenta le voci di menu con sfondo bianco e font bianco.
Si si possibile, succedeva anche in precedenza ma non dipende da noi ma da come hanno modificato l apk gli sviluppatori del tema.
-
Quote:
Apidea
Quote:
carminuccio
Si si possibile, succedeva anche in precedenza ma non dipende da noi ma da come hanno modificato l apk gli sviluppatori del tema.
Il colore del font rimane quello che hai...
-
Quote:
DHD
Il colore del font rimane quello che hai...
Quindi dovrei flashare di nuovo il tema?
-
Quote:
Apidea
Quindi dovrei flashare di nuovo il tema?
Se riflashi il tema perdi le traduzioni
-
Quote:
carminuccio
Se riflashi il tema perdi le traduzioni
Ah ok, quindi non c'è soluzione?
-
Quote:
Apidea
Ah ok, quindi non c'è soluzione?
Ti ripeto...Non dipende da noi, con la 5.8.0 e il darkone lo faceva solo con alcune voci del pannello di sinistra (quello che esce facendo lo swipe verso destra), ora il problema si manifesta anche in prima pagina.
-
http://i58.tinypic.com/jru0dk.png
Traduzioni_ITA_ViperOne 6.1.1
- Fix traduzioni VenomTweaks
- Fix traduzioni Camera
- Fix VenomSuperUS
- Fix ripristino
http://i57.tinypic.com/6jdeut.png
Traduzioni_ITA_ViperOne 6.1.1
-
Quote:
carminuccio
Speri che non aggiornino presto la viper? :D
-
Quote:
sago
Speri che non aggiornino presto la viper? :D
Se c'è qualcuno che spera non aggiornino la viper quello sono io che devo aggiornare il titolo di questo thread :(
Non so come faccia carminuccio a rilasciare le nuove versioni ogni volta che sono da tapatalk ed anche con poca linea... da tapatalk non si può cambiare titolo e credetemi che operare dal browser del cellulare (e in EDGE) è la punizione più dura che carminuccio potesse infliggermi rotfl
-
Quote:
-Luke-
Se c'è qualcuno che spera non aggiornino la viper quello sono io che devo aggiornare il titolo di questo thread :(
Non so come faccia carminuccio a rilasciare le nuove versioni ogni volta che sono da tapatalk ed anche con poca linea... da tapatalk non si può cambiare titolo e credetemi che operare dal browser del cellulare (e in EDGE) è la punizione più dura che carminuccio potesse infliggermi rotfl
Era solo una battuta... Visto che Jan aveva accennato giorni fa ad un prossimo rilascio, ma che fino ad ora non si è visto... Io si lo spero :D
-
Quote:
sago
Era solo una battuta... Visto che Jan aveva accennato giorni fa ad un prossimo rilascio, ma che fino ad ora non si è visto... Io si lo spero :D
Era una battuta pure la mia...fanno un bel lavoro questi ragazzi :) per premiarli regalategli un M8 a testa (anche a me se possibile)
per l'aggiornamento viper... beh si sa che le cose vanno più lentamente da quando ce l'm8...pensa che per One X e One S l'aggiornamento è in beta test da un mese ma non arriva mai..
-
Ma penso che se uno inizia un progetto e hai degli utenti che apprezzano e ti seguono (alcuni donando pure) è giusto offrire un "prodotto" pressoché perfetto.
;) ;)
Ringrazio Luke per le tempistiche di aggiornamento nonostante le difficoltà ;)
-
Quote:
-Luke-
Era una battuta pure la mia...fanno un bel lavoro questi ragazzi :) per premiarli regalategli un M8 a testa (anche a me se possibile)
Eh no.... Già ho contribuito un paio di volte al team Venom... Risultato? Si sono tutti comprati l'm8 e ci hanno lasciato in braghe di tela... Scappereste pure voi così.... :D:D:D
-
Quote:
sago
Eh no.... Già ho contribuito un paio di volte al team Venom... Risultato? Si sono tutti comprati l'm8 e ci hanno lasciato in braghe di tela... Scappereste pure voi così.... :D:D:D
Stai sicuro che finché non uscirà un M9 o un M10, o tra 2/3 anni rimarrò sull'M7 :D
-
Quote:
sago
Stiamo cercando di portare le trad anche su m8....comunque il sottoscritto ha fatto le trad anche per HOX senza riuscire a godersele dato che passai a m7...Luke testimone ;)
-
Quote:
carminuccio
Stiamo cercando di portare le trad anche su m8....comunque il sottoscritto ha fatto le trad anche per HOX senza riuscire a godersele dato che passai a m7...Luke testimone ;)
eh si hai iniziato lì, per questo per il bene della community qualcuno deve regalarti un M8.. Gli utenti ViperOneM8 già cercano traduzioni :D
-
Quote:
-Luke-
eh si hai iniziato lì, per questo per il bene della community qualcuno deve regalarti un M8..
Mi accontento anche di un contributo xD
Quote:
-Luke-
Gli utenti ViperOneM8 già cercano traduzioni :D
Lo so...ho fatto un giro nel thread ;)
-
Quote:
-Luke-
Se sei stato incaricato da Guich allora direi che ti tocca un bel pò di lavoro ;)
Ci sentiamo in pvt....
-
Quote:
Actuamy
Se sei stato incaricato da Guich allora direi che ti tocca un bel pò di lavoro ;)
Ci sentiamo in pvt....
Nessun incarico, comunque hai un mp... :p e chiuduamo l'OT.
-
ragazzi una piccola domanda che sicuramente sarà già stata fatta (ma non mi va di girare 19 pagine per controllare...XD), per passare alla nuova versione, la 6.1.1, basta flashare quest'ultima al posto della vecchia senza fare nient'altro?? io attualmente ho la 6.1.0 :)
in più volevo segnalare una cosa, avete presente il messaggio che esce quando si mette il cellulare in carica e nel frattempo si sta giocando?? il telefono segnala che il consumo di batteria è eccessivo, e che la carica non è sufficiente per ricaricare la batteria, sarebbe possibile tradurre anche quella scritta?? non è certo una cosa importante, ma pensavo fosse utile segnalarla...
-
Quote:
Dani900
ragazzi una piccola domanda che sicuramente sarà già stata fatta (ma non mi va di girare 19 pagine per controllare...XD), per passare alla nuova versione, la 6.1.1, basta flashare quest'ultima al posto della vecchia senza fare nient'altro?? io attualmente ho la 6.1.0 :)
in più volevo segnalare una cosa, avete presente il messaggio che esce quando si mette il cellulare in carica e nel frattempo si sta giocando?? il telefono segnala che il consumo di batteria è eccessivo, e che la carica non è sufficiente per ricaricare la batteria, sarebbe possibile tradurre anche quella scritta?? non è certo una cosa importante, ma pensavo fosse utile segnalarla...
Si, basta flashare. Farà tutto l'Installer.
Puoi farmi uno screen del messaggio che intendi ?
-
Quote:
DHD
Si, basta flashare. Farà tutto l'Installer.
Puoi farmi uno screen del messaggio che intendi ?
purtroppo il messaggio non esce subito, bisogna mettere il telefono in carica al pc e giocare a un gioco pesante per una mezz'oretta, improvvisamente esce un messaggio che avvisa che la carica fornita dal caricatore non è sufficiente a ricaricare la matteria e ti consiglia di chiudere le applicazioni pesanti e/o cambiare caricatore....mi è uscito giusto un paio di giorni fa.... :)
-
Quote:
Dani900
purtroppo il messaggio non esce subito, bisogna mettere il telefono in carica al pc e giocare a un gioco pesante per una mezz'oretta, improvvisamente esce un messaggio che avvisa che la carica fornita dal caricatore non è sufficiente a ricaricare la matteria e ti consiglia di chiudere le applicazioni pesanti e/o cambiare caricatore....mi è uscito giusto un paio di giorni fa.... :)
Ah, forse ho capito...vedo che riesco a fare e ne discuto con carminuccio
-
Quote:
DHD
Ah, forse ho capito...vedo che riesco a fare e ne discuto con carminuccio
Ok, non era nulla di importante, ma credevo fosse il caso di segnalarlo, grazie 1000....
-
Ragazzi ma viene fatta solo la traduzione o c'è anche qualche modifica a livello di grafica? Grazie :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
claudioup
Ragazzi ma viene fatta solo la traduzione o c'è anche qualche modifica a livello di grafica? Grazie :)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Solo le traduzioni, però *potrebbe* capitarti che vada qualcosa in conflitto.
Fai un nandbackup e flasha ;)
-
Ok procedo nel pomeriggio che adesso sono in treno :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
claudioup
Ok procedo nel pomeriggio che adesso sono in treno :)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
segnalo che la traduzione, flashiata sulla viper 6.2.0/1 impedisce al telefono di avviarsi, meno male che prima del flash avevo fatto un backup.... XD
-
Quote:
Dani900
segnalo che la traduzione, flashiata sulla viper 6.2.0/1 impedisce al telefono di avviarsi, meno male che prima del flash avevo fatto un backup.... XD
Beh, direi che sei stato avventato... I Tweaks sono cambiati... Meglio così va...
-
Quote:
sago
Beh, direi che sei stato avventato... I Tweaks sono cambiati... Meglio così va...
in effetti si, sono stato premuroso..... :)
però sospettavo che potesse non andare, e sapevo che nel peggiore dei casi avrei risolto con un restore del backup (fatto poco prima ovviamente), per questo l'ho fatto senza preoccuparmi troppo... :)
-
Quote:
Dani900
in effetti si, sono stato premuroso..... :)
però sospettavo che potesse non andare, e sapevo che nel peggiore dei casi avrei risolto con un restore del backup (fatto poco prima ovviamente), per questo l'ho fatto senza preoccuparmi troppo... :)
Infatti...Non sono ancora compatibili con l ultima release ViperOne 😉