Ma penso che se uno inizia un progetto e hai degli utenti che apprezzano e ti seguono (alcuni donando pure) è giusto offrire un "prodotto" pressoché perfetto.
![]()
Ringrazio Luke per le tempistiche di aggiornamento nonostante le difficoltà![]()
Ma penso che se uno inizia un progetto e hai degli utenti che apprezzano e ti seguono (alcuni donando pure) è giusto offrire un "prodotto" pressoché perfetto.
![]()
Ringrazio Luke per le tempistiche di aggiornamento nonostante le difficoltà![]()
iLuke (06-05-14)
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
carminuccio (06-05-14),pask2 (13-05-14),sago (06-05-14)
Ultima modifica di iLuke; 07-05-14 alle 07:19
Actuamy (07-05-14)
ragazzi una piccola domanda che sicuramente sarà già stata fatta (ma non mi va di girare 19 pagine per controllare...XD), per passare alla nuova versione, la 6.1.1, basta flashare quest'ultima al posto della vecchia senza fare nient'altro?? io attualmente ho la 6.1.0
in più volevo segnalare una cosa, avete presente il messaggio che esce quando si mette il cellulare in carica e nel frattempo si sta giocando?? il telefono segnala che il consumo di batteria è eccessivo, e che la carica non è sufficiente per ricaricare la batteria, sarebbe possibile tradurre anche quella scritta?? non è certo una cosa importante, ma pensavo fosse utile segnalarla...
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks