Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciro955
E come la metto la recovery custom ??
E poi non serve una guida per ottenere i permessi di root ??
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Per la recovery qui
E qui per il root
-
Quote:
DHD
Per la recovery
qui
E
qui per il root
ho eseguito la procedura del root come nella guida .. installo superSU tramite twrp e quando apro superSU mi dice "non ci sono file binari di SU e SuperSU non può installarli. questo è un problema!" per favore aiutatemi sto impazzendo
-
Quote:
Originariamente inviato da Ciro955
ho eseguito la procedura del root come nella guida .. installo superSU tramite twrp e quando apro superSU mi dice "non ci sono file binari di SU e SuperSU non può installarli. questo è un problema!" per favore aiutatemi sto impazzendo
Devi flashare il pacchetto zip che ti ho linkato nella pagina precedente, quello della guida è troppo vecchio ed obsoleto, non funziona su Android 4.3 ;) poi riporta se è tutto ok
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
cubeacid
Devi flashare il pacchetto zip che ti ho linkato nella pagina precedente, quello della guida è troppo vecchio ed obsoleto, non funziona su Android 4.3 ;) poi riporta se è tutto ok
Androidiani App
ah ecco io ho flashato quello della guida ,, ora ho scaricato la 1.93 posso flasharla anche se ho installato qlla vecchia ??
-
Quote:
Ciro955
Quote:
Originariamente inviato da cubeacid
Androidiani App
ah ecco io ho flashato quello della guida ,, ora ho scaricato la 1.93 posso flasharla anche se ho installato qlla vecchia ??
si esatto, vai tranquillo!
-
Quote:
cubeacid
ora faccio s-off e poi cambio cid .. mi consigli un cid ??
-
Quote:
cubeacid
ho ravviato mi si è bloccato in recovery ,, esca la schermata teamwin e non va avnti
o.O
-
Tieni premuti il tasto di accensione e volume giù per un po di secondi e riprova, a volte capita, è normale
Si ota fai s-off seguendo la guida firewater, per il cid dipende se desideri ricevere gli aggiornamenti ota da htc (in questo caso devi anche rinunciare a root e custom recovery) o se non ti importa di riceverli e preferisci rom custom. Dimmi tu, in base a quello ti consiglio il cid
-
Quote:
cubeacid
Tieni premuti il tasto di accensione e volume giù per un po di secondi e riprova, a volte capita, è normale
Androidiani App
risolto ,, mi consigli che CID mettere ??
e se puoi darmi la guida per s-off hboot 1.54
-
FIREWATER usa questa guida per fare s-off, è compatibile con tutti gli hboot ed è velocissima, comunque ora mi ricordo che volevi ricevere gli ota, il cid che ti consiglio è quello italiano dei No-brand, ovvero HTC__405