Visualizzazione stampabile
-
Problema firmware
Salve a tutti,
Premetto che negli ultimi due giorni sto mangiando thread sulla questione.
Ho un HTC One, s-off, bootloader sbloccato, root e quant'altro.
Sid 405, 1.20.401.1, hboot 1.44.
Ora...
Se lascio cosė la barra in basso non č usabile , la fotocamera non ha il ficus, il resto sembra funzionare .
Se metto una custom non va pių il wifi e l'audio in chiamata.
Non ho pių idea di cosa sbaglio e la cosa č frustrante!
HELP MEE!!!
-
Hai una versione del firmware vecchissima, aggiornalo seguendo QUESTA guida. Poi flashi una rom custom e selezioni un bel full wipe all'inizio ;) Ti ricordo che flashando una rom custom non aggiorni anche il firmware, lo devi fare appunto manulamente. Di solito prima di un flash č bene aggiornare il firmware abbinandolo alla build della rom (quella visibile in impostazioni, info dispositivo, versione build)
-
Grazie, in effetti io mettevo il fw che consigliavano nelle varie guide, ma a quanto pare erano datate.
Ora pero' che fw scarico che vada bene con il mio sid?
4.19.401.8 va bene?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
geko1269
Grazie, in effetti io mettevo il fw che consigliavano nelle varie guide, ma a quanto pare erano datate.
Ora pero' che fw scarico che vada bene con il mio sid?
4.19.401.8 va bene?!
Per essere sicuro imposta prima il SuperCID, almeno puoi flashare qualsiasi firmware senza porti il problema. Trovi come fare QUA ;) poi si, metti pure il 4.19.401.8, dal link che ti ho passato prima scorri finche trovi quelli in formato zip che includono anche la recovery TWRP, non cancellano alcun contenuto nel telefono
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Perfetto appena torno a casa metto SuperCid, flasho lo zip 4.19.401.8 con TWRP integrato e poi rimetto il cid 405?
-
I primi due punti ok, per il cid puoi anche lasciare il SuperCID, cosė quando esce n nuovo aggiornamento del firmware non hai bisogno di doverlo mettere di nuovo ;) non causa nessun problema e flashi qualsiasi firmware senza pensieri
Inviato dal mio HTC ViperOne
-
Allora messo super cid ed aggiornato il firmare con 4.19.401.8 darkbootloader, ora non mi si riavvia piu'.
Rimane con schermaa nera e un triangolo rosso!!! :(
Adb non me lo rileva e non so come farlo ripartire!! HELP!
-
Assurdo e' ripartito da solo vabbeh!
-
Bene, verifica nel bootloader che a fianco la voce OS ti riporta 4.19.401.8 ;) e se riesci ad entrare in recovery twrp senza problemi
Inviato dal mio HTC ViperOne
-
Ok da bootloader nero mi da il supercid, il firmware 4.19.401.8, hboot 1.54, ed ho gia' messo una rom con Sideload ed ora sta caricando il so.
Come rom per ora usero' la Android_Revolution_HD-One_52.0, speriamo vada tutto bene