Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Senso41;5461056]Eh eh, fatto il flash, tutto ok
La scelta della pagina home ad esempio è diversa http://img.tapatalk.com/d/14/03/28/qe2u7u2a.jpg
Anche se si trascina una icona in una pagina, prima compariva la prima pagina libera, ora la puoi trascinare ovunque
A me Non é cambiata la pagina come in foto
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
-
uscita la 2.0.1 , fixa qualche bug che sicuramente vi ha afflitto..
-
Per curiosità nel porting c'è anche l'applicazione fit bit funzionante senza braccialetto?
Da quello che ho capito su One M8 usa i sensori del telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazychester
Per curiosità nel porting c'è anche l'applicazione fit bit funzionante senza braccialetto?
Da quello che ho capito su One M8 usa i sensori del telefono
si c'è e si puo usare senza il braccialetto , nelle impostazione del fitbit trovi la scelta come lo vuoi usare e all'ultima voce presente - Telefono .
-
Quote:
sago
uscita la 2.0.1 , fixa qualche bug che sicuramente vi ha afflitto..
come si installa ? via OTA o flash ?
-
Quote:
ilrusso
come si installa ? via OTA o flash ?
OTA tramite myhub
-
Non si puoi installare dalla recovery io ho fatto così per il precedente fix .. myhub come si usa in caso?
-
Quote:
antolope
...myhub come si usa in caso?[/URL]
myhub è utile e si usa così:
vai in alto a destra in "settaggi" e imposta: Sezione di default > system mods, recovery > la tua recovery
Poi sotto hai "Cerca aggiornamenti" che ti scarica l'aggiornamento, poi ti riavvia in recovery e te lo installa.
Impostando di default e rientrando in MyHub hai in prima pagina le possibili mods da installare a parte (consiglio di andarci cauti visto che la rom è recentissima).
Si installano e si riavvia in recovery per l'applicazione. Ma vi consiglio solamente per adesso i Mods Battery Style v.2.2 per avere la percentuale della batteria, anche sock con %.
Tutte le altre mods non le ho provate, ma vanno a sostituire apk di sistema, framework ecc, per ottenere dubbi risultati estetici e soprattutto potrebbero creare anche solo casini. Forse l'unico indolore è l'icona del segnale oltre alla batteria. La sense 6 ha i temi, gli sfondi diversi e tante altre cose per adesso non le toccherei.
-
Scusami ma non trovo aggiornamento 2.0.1. https://www.androidiani.com/extra/im...mage_CSteU.jpg