v186 per l'SVN
Visualizzazione stampabile
Ho appena notato che col nuovo aggiornamento hanno fixato la modalità facile, mentre prima non funzionava quindi in effetti prima non c'era nessun cambiamento...
Ragazzi da ora in poi faranno solo aggiornamenti via ota+?
Inviato dal mio unknown usando Androidiani App
Peccato .........
Ragazzi ma tutti questi aggiornamenti.. Bisogna fare il wipe.. Oppure posso installare sopra???
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Io sono fermo alla 2.3.0 per installare la 2.3.1 e non cancellare niente quale opzione devo selezionare in aroma ?oppure devo per forza cancellare tutto?
Se lasci la prima opzione devi riselezionare cosa vuoi installare e cosa non installare della ROM. Se scegli l'ultima invece ti lascia le scelte fatte prima e ti aggiorna solo senza cambiamenti. Comunque tutte e due le scelte non ti modificano le impostazioni che hai nella ROM adesso.
L'ultima opzione è la più veloce, Ma non sempre può funzionare bene, dipende da come è l'aggiornamento. Io ti consiglio il primo, ci metti qualche minuto in più però sicuramente va bene e ti consente di riselezionare o eliminare qualche applicazione che usando il telefono ti sei reso conto ti serve o meno. Le impostazioni rimangono.