Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi continuo ad avere il problema che se riavvio il mio HTC one mi si continua ad riavviare nella scheramta di accensione. adesso sono passato alla 2.2 dite che si risolve tale problema???
Ho provato ad installare anche il Kernel ma durante l'installazione si riavvia il cell???
grazie
-
Ciao a tutti,
ho installato questa rom ieri sera e le prime impressioni sono ottime, ha solo (per ora) un problema: gli altoparlanti gracchiano parecchio.. e' una cosa risaputa? c'e' una soluzione?
se l'argomento e' gia stato sviscerato chiedo venia, non ho avuto tempo di leggere tutte e 100 le pagine
-
Quote:
Originariamente inviato da
SortSnake
Ragazzi continuo ad avere il problema che se riavvio il mio HTC one mi si continua ad riavviare nella scheramta di accensione. adesso sono passato alla 2.2 dite che si risolve tale problema???
Ho provato ad installare anche il Kernel ma durante l'installazione si riavvia il cell???
grazie
Non so che ROM avevi ne che installazione hai fatto.
Se non entra nella ROM devi rifare un flash da zero. Quindi con fullwipe dell'ultima versione full disponibile.
-
Quote:
Albo89
Ciao a tutti,
ho installato questa rom ieri sera e le prime impressioni sono ottime, ha solo (per ora) un problema: gli altoparlanti gracchiano parecchio.. e' una cosa risaputa? c'e' una soluzione?
se l'argomento e' gia stato sviscerato chiedo venia, non ho avuto tempo di leggere tutte e 100 le pagine
Non è che hai messo qualche mod per l'aumento dell'audio? Io con la ROM (questa) ho dovuto mettere l'intense blast per avere un audio più forte, ho usato la medium e non gracchiavano...
-
Quote:
Albo89
Ciao a tutti,
Non uso tanto la musica, ma nel normale uso non mi sembra che gracchia. Non ho mai pensato che gracchiasse, mi ha sempre dato l'idea che fosse un po' basso questo si, ma il suono mi sembra pulito, anzi in chiamata meglio di molte 5.5, con meno fruscio.
-
Quote:
EaglesGPC
Non è che hai messo qualche mod per l'aumento dell'audio? Io con la ROM (questa) ho dovuto mettere l'intense blast per avere un audio più forte, ho usato la medium e non gracchiavano...
in aroma c'era l'opzione "loured speakers" ma non l'ho spuntata
Quote:
Senso41
Non uso tanto la musica, ma nel normale uso non mi sembra che gracchia. Non ho mai pensato che gracchiasse, mi ha dato l'idea che fosse un po' basso, ma il suono mi sembra pulito, anzi in chiamata meglio di molte 5.5, con meno fruscio.
Guarda, io nemmeno uso la suoneria, pero' era per completezza.. prima suonava davvero forte e bene, ora piano e male. quindi lo vorrei mettere a posto
provo a cercare se c'e' una soluzione
-
Quote:
Albo89
Guarda, io nemmeno uso la suoneria, pero' era per completezza.. prima suonava davvero forte e bene, ora piano e male. quindi lo vorrei mettere a posto
provo a cercare se c'e' una soluzione
I file delle suonerie sono tutti .flac mentre nelle precedenti sense sono tutti .mp3
Già se metti le vecchie suonerie si sentono ne più ne meno come prima. Basta ficcare i file presi da una sense5 e metterli in system/media/ringtones
-
nono, io sto parlando di riproduzione mp3. non e' proprio paragonabile a prima
-
Avevo la 2.1.8 prima adesso ho messo la 2.2 e sto scaricando la 2.3.1. si infatti ho fatto cosi reinstallato il tutto.
Oggi vado con la 2.3.1 speriamo di non aver più sto problema. :)
-
Quote:
SortSnake
Avevo la 2.1.8 prima adesso ho messo la 2.2 e sto scaricando la 2.3.1. si infatti ho fatto cosi reinstallato il tutto.
Oggi vado con la 2.3.1 speriamo di non aver più sto problema. :)
Anche a me era successo e ho risolto solo con un'installazione da zero. Mi sembra che in quella versione erano cambiate molte cose in aroma e senza wipe si inchiodava aggiornando. Adesso tutto ok invece, sono solo piccole cose.