Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SLiM94
Scusate, questa per modo di dire sarebbe la versions stock con sense6? Migliore fra tutti?
Grazie! :)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Più o meno sì, ovviamente con qualche personalizzazione in più
-
Ma anche a voi scalda tanto?
Oltre alla ROM ho flashato anche il kernel ElementalX ma ho tenuto tutti i settaggi stock tranne per l'opzione sblocco schermo tap.
Ho controllato ed era a 42°.
Voi??
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
Ma anche a voi scalda tanto?
Oltre alla ROM ho flashato anche il kernel ElementalX ma ho tenuto tutti i settaggi stock tranne per l'opzione sblocco schermo tap.
Ho controllato ed era a 42°.
Voi??
Androidiani App
Setta come MPDecision Risparmio batteria e come controllo termale run cool oppure run extra cool.
-
Fatto :)
Governor cpu e gpu lascio ondemand?
Inoltre ho notato che quando ricevo una notifica (email sms ecc..) non si illumina il led verde e né i tasti soft accanto il logo htc.
Come risolvo??
Grazie!! ;)
-
Quote:
SLiM94
Fatto :)
Governor cpu e gpu lascio ondemand?
Inoltre ho notato che quando ricevo una notifica (email sms ecc..) non si illumina il led verde e né i tasti soft accanto il logo htc.
Come risolvo??
Grazie!! ;)
Androidiani App
Il BLN è attivo ?
Per il led non saprei...
Si, come governor lascia quelli ;)
-
Ho appena riavviato e adesso funzionano :)
A livello di frequenze cpu devo impostare qualcosa? Ho visto che c'è quella dedicata quando va in blocco schermo...
-
Quote:
SLiM94
Ho appena riavviato e adesso funzionano :)
A livello di frequenze cpu devo impostare qualcosa? Ho visto che c'è quella dedicata quando va in blocco schermo...
Androidiani App
Ci stiamo allontanando troppo dalla ROM....comunque, minima 384, massima 1728 o più, Max a schermo spento 702, se dovesse darti problemi, 810
-
Si hai ragione.. ma ti ringrazio, sei stato gentilissimo ;)
-
ma il flash player non funziona solo con me? cioè l'app non apre neanche più la pagina web delle impostazioni
-
Quote:
mask14
ma il flash player non funziona solo con me? cioè l'app non apre neanche più la pagina web delle impostazioni
Il flash player non funziona più da quando è uscito kitkat