Uscita la 2.4, non capisco cosa sarebbe il Fix recovery
Visualizzazione stampabile
Uscita la 2.4, non capisco cosa sarebbe il Fix recovery
Ragazzi da un Po di tempo ho problemi nella riproduzione si video nel browser, sembrerebbero problemi di lentezza della connessione ma si verifica sia in Wi-Fi che in 3g/4g. Inoltre dopo il flash della 2.4.0 non mi apre più le anteprime delle immagini nelle ricerche immagini di Google.
ragazzi, ho appena installato anch'io questa rom, ed è davvero bella....ho dei problemini però, sicuramente dovuti alla mia inesperienza....dunque ho queste caratteristiche:
recovery cwm 4.0.4.3
rom insert coin 2.3.1
hboot 1.56
s-on
1) non riesco a installare gli aggiornamenti ota a 2.3.2 e 2.3.3, il dispositivo me li scarica, ma al riavvio per l'installazione mi entra in recovery
2) in recovery, non ho le cartelle di sistema, ovvero download, media, dcim, ect ect.
3) al reboot della recovery mi dice "root missing"
che devo fare?
Siamo alla 2.4 della inseirtcoin full rom la scarichi e la metti in una cartella della sd interna a tuo piacimento, spegni il Tel e lo accendi tenendo premuto tasto accensione e volume giù, vai in recovery su install e cerchi la cartella dove avevi messo la rom e installi
Siamo alla 2.4 della inseirtcoin full rom la scarichi e la metti in una cartella della sd interna a tuo piacimento, spegni il Tel e lo accendi tenendo premuto tasto accensione e volume giù, vai in recovery su install e cerchi la cartella dove avevi messo la rom e installi
il problema è che non ho le cartelle nella sd interna
impossibile non avresti niente dentro
Crea una cartella con nome insertcoin e ci metti dentro la rom, poi vai in recoveri_install e toccando sopra cerchi la cartella