Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shakymexico
impossibile non avresti niente dentro
ok allora riprovo..... e per il fatto che la recovery al reboot mi dice root missing? che significa
-
Quote:
shakymexico
impossibile non avresti niente dentro
ok allora riprovo..... e per il fatto che la recovery al reboot mi dice root missing? che significa
-
Messa in download la 2.4.0...ma che č qualche cambiamento radicale???
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
boccia82
ragazzi, ho appena installato anch'io questa rom, ed č davvero bella....ho dei problemini perņ, sicuramente dovuti alla mia inesperienza....dunque ho queste caratteristiche:
recovery cwm 4.0.4.3
rom insert coin 2.3.1
hboot 1.56
s-on
1) non riesco a installare gli aggiornamenti ota a 2.3.2 e 2.3.3, il dispositivo me li scarica, ma al riavvio per l'installazione mi entra in recovery
2) in recovery, non ho le cartelle di sistema, ovvero download, media, dcim, ect ect.
3) al reboot della recovery mi dice "root missing"
che devo fare?
Hai la CWM...la recovery consigliata č la TWRP, anche su xda dicono di avere quella...
Flasha a tuo piacere la 2.6.3.3 o la 2.7.0.4b.
Dopo aver flashato la recovery, dai il comando:
codice:
fastboot erase cache
-
Come avete impostato la CPU???
-
Ho visto che esiste anche la InsertCoin con la Sense 5 0.0 perņ sembra che come versione sia molto indietro e che non venga aggiornata da parecchio. Comunque qualcuno ha trovato il modo per passare la musica sul terminale?
-
Quote:
nightcervant
Ho visto che esiste anche la InsertCoin con la Sense 5 0.0 perņ sembra che come versione sia molto indietro e che non venga aggiornata da parecchio. Comunque qualcuno ha trovato il modo per passare la musica sul terminale?
La insrtcoin 8.1.3 č aggiornata all' ultima sense 5.5 come tutte le altre che non sono porting dell' m8
-
A cosa serve il fixes magic app,che quando lo installo mi da failed
-
Consigliate di mettere il kernel elementalx????
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
alexdelpa88
Consigliate di mettere il kernel elementalx????
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Si, dato che ti permette di scegliere un sacco di cose. Come la frequenza della cpu per ogni core, doppio tocco accensione, swipe sui tasti sia accensione che spegnimento, davvero un sacco di cose che possono permetterti anche di risparmiare batteria