Visualizzazione stampabile
-
ragazzi mi capita ogni tanto che il swipe sui tasti per accendere lo schermo nn funzioni e dopo lo sblocco mi accede alla tastiera del telefono. quale può essere il problema???
-
Quote:
Originariamente inviato da
SortSnake
ragazzi mi capita ogni tanto che il swipe sui tasti per accendere lo schermo nn funzioni
Un BUG abbastanza comune di questo Kernel....
Sbloccalo normalmente (intendo con il tasto "Power") e vedrai che tornerà tutto in ordine ;)
-
Quote:
SortSnake
ragazzi mi capita ogni tanto che il swipe sui tasti per accendere lo schermo nn funzioni e dopo lo sblocco mi accede alla tastiera del telefono. quale può essere il problema???
Lo sblocco migliore e senza problemi è quello a fullscreen. Con i tasti qualche volta bisogna strisciare poi di una volta ed è abbastanza antipatico.
-
Con la versione 2.4.0 funge Art? Fatemi sapere :-)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Salve Ragazzi.
Vengo da un anno di Non MOdding e da S2.. Ho deciso di moddare il mio one. Volevo mettere questa rom, Aa batteria come và? e soprattutto... procedura per installarla? qualche anima pia che vuole darmi consigli?
e soprattutto, qui sopra si può usare Greenify?
-
Quote:
electrostatus
Con la versione 2.4.0 funge Art? Fatemi sapere :-)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
art non funziona sulle rom deodexed!!!!
-
Quote:
Alez
Salve Ragazzi.
Vengo da un anno di Non MOdding e da S2.. Ho deciso di moddare il mio one. Volevo mettere questa rom, Aa batteria come và? e soprattutto... procedura per installarla? qualche anima pia che vuole darmi consigli?
e soprattutto, qui sopra si può usare Greenify?
Greenify non lo uso, ma immagino sia compatibile certamente. Anche se la sense 6 ha una gestione della batteria sia con risparmio energetico che con risparmio energetico estremo. Due opzioni attivabili senza altre applicazioni da installare che comunque rallentano inevitabilmente il sistema.
Come batteria direi che è eccellente dopo qualche giorno in cui si stabilizza su fanno parecchie ore di schermo. Arrivo a fine giornata senza problemi.
Per installarla è come ogni altra rom per ONE. Ma prima c'è da sbloccare il telefono ed è un'operazione che richiede un pò di pazienza. Ci sono le discussioni in merito. Poi ci risentiamo se vuoi mettere questa.
-
Ragazzi ho un HTC ONE con android 4.3 - versione ROM 3.62.401.1 - con android revolution 31.6 e TRWP 2.6.3.3
Come procedo? Che devo fare per mettere questa nuova ROM con sense 6?
Ovviamente ho il root e S-OFF
-
Quote:
ShadoGiow
Ragazzi ho un HTC ONE con android 4.3 - versione ROM 3.62.401.1 - con android revolution 31.6 e TRWP 2.6.3.3
Come procedo? Che devo fare per mettere questa nuova ROM con sense 6?
Ovviamente ho il root e S-OFF
Prima aggiorna il firmware, con adb e fastboot se non è l'ultimo.
Poi fa format da recovery, poi installa la ROM selezionando in aroma la terza ipotesi, fullwipe.
-
Quote:
Senso41
Prima aggiorna il firmware, con adb e fastboot se non è l'ultimo.
Poi fa format da recovery, poi installa la ROM selezionando in aroma la terza ipotesi, fullwipe.
Senso, scusami veramente ma sono nabbissimo.
In sostanza ho scaricato da XDA il firmware 4.19.401.11 con TWRP 2.7.0.0 (4.19.401.11-Combined_TWRP2700_NoWipe.zip)
Devo installarlo col terminale? Che comandi devo dare?
PS: E' in italiano questa rom?