Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ShadoGiow
Senso, scusami veramente ma sono nabbissimo.
In sostanza ho scaricato da XDA il firmware 4.19.401.11 con TWRP 2.7.0.0 (4.19.401.11-Combined_TWRP2700_NoWipe.zip)
Devo installarlo col terminale? Che comandi devo dare?
PS: E' in italiano questa rom?
c'è la guida qui
si la rom è in italiano (veramente ci sono tutte le lingue)
-
Quote:
ShadoGiow
Senso, scusami veramente ma sono nabbissimo.
In sostanza ho scaricato da XDA il firmware 4.19.401.11 con TWRP 2.7.0.0 (4.19.401.11-Combined_TWRP2700_NoWipe.zip)
Devo installarlo col terminale? Che comandi devo dare?
PS: E' in italiano questa rom?
Piuttosto che quella twrp dovresti mettere quella modificata 2.7.0.4b perché la zero ha in bug in carica a Tel spento.
-
Quote:
giuzy
c'è la guida
qui
si la rom è in italiano (veramente ci sono tutte le lingue)
Hai ragione, tutto fatto.
Comunque io in questo momento ho TWRP 2.7.0.0, uso questo per installare questa rom? (ok mi hai risposto sopra)
Che pipe devo fare per installare la rom?
-
Quote:
ShadoGiow
Hai ragione, tutto fatto.
Comunque io in questo momento ho TWRP 2.7.0.0, uso questo per installare questa rom?
Che pipe devo fare per installare la rom?
Per fare l'installazione va benissimo. Ma quando hai tempo installa l'altra versione modificata. Se ti serve ti giro anche lo zip per fare il flash direttamente da recovery. Per il full wipe usa l'opzione di default della recovery senza cambiare niente. Ti formatta tutto tranne la sd
-
Quote:
Senso41
Greenify non lo uso, ma immagino sia compatibile certamente. Anche se la sense 6 ha una gestione della batteria sia con risparmio energetico che con risparmio energetico estremo. Due opzioni attivabili senza altre applicazioni da installare che comunque rallentano inevitabilmente il sistema.
Come batteria direi che è eccellente dopo qualche giorno in cui si stabilizza su fanno parecchie ore di schermo. Arrivo a fine giornata senza problemi.
Per installarla è come ogni altra rom per ONE. Ma prima c'è da sbloccare il telefono ed è un'operazione che richiede un pò di pazienza. Ci sono le discussioni in merito. Poi ci risentiamo se vuoi mettere questa.
per sbloccafrlo ho visto che ci sono parecchie soluzioni se non erro, qual'è quella migliore?
-
Quote:
Senso41
Per fare l'installazione va benissimo. Ma quando hai tempo installa l'altra versione modificata. Se ti serve ti giro anche lo zip per fare il flash direttamente da recovery. Per il full wipe usa l'opzione di default della recovery senza cambiare niente. Ti formatta tutto tranne la sd
Ok grazie! Eseguo subito!
Comunque perché anche se ho installato il nuovo firmware,nelle info del tel mi rimane la versione 3.62.401.1? E' perché è installato android 4.3?
Sul bootloader spunta la 4.xx.xxx ecc però, come mai? Eseguo o rischio di far implodere il telefono?
-
Quote:
ShadoGiow
Comunque perché anche se ho installato il nuovo firmware,nelle info del tel mi rimane la versione 3.62.401.1? E' perché è installato android 4.3?
Sul bootloader spunta la 4.xx.xxx ecc però, come mai? Eseguo o rischio di far implodere il telefono?
Perché nelle impostazioni vedi il firmware su cui è basata la ROM...
-
Quote:
ShadoGiow
Nel bootloader dopo il 4 che c'è. È quello il firmware che stai cambiando. Ti interessa solo quello.
Questa è la recovery da flashare sempre da recovery
https://www.dropbox.com/s/ab6deqj6yj...7-20140408.zip
-
Quote:
DHD
Perché nelle impostazioni vedi il firmware su cui è basata la ROM...
Si vede proprio che sono un inesperto eh? :)
Ragazzi tutto apposto, installazione completata con successo, si è acceso! Speriamo che non accadano complicazioni. Grazie mille Senso!
-
Eheh figurati di niente. E non sei tanto inesperto. Tutto bene che danni non se ne fanno finché puoi entrare nel bootloader puoi recuperare tutto.