Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Ce ne sono due, uno per 32 bit, l'altro per 64bit in base al tuo pc... lo scarichi e ci clicchi sopra. Cosa c'è di complicato?
Ieri mi scaricava la versione Mac visto che stavo usando quello, ho la macchina virtuale Windows ... Forse devo provare usando Windows?
-
Ho provato ora con il cell... Scarica un file con estensione msi.... Che è? È tanto che non uso Windows...
-
Quote:
sago
Ho provato ora con il cell... Scarica un file con estensione msi.... Che è? È tanto che non uso Windows...
Installer per Windows 64bit
-
Quote:
DHD
Installer per Windows 64bit
Che vuole dire? Ho scaricato la 32bit... Boh, che palle Windows...
-
Quote:
sago
Che vuole dire? Ho scaricato la 32bit... Boh, che palle Windows...
Basta avviarlo in Windows, così ti fa installare il programma
-
Quote:
DHD
Basta avviarlo in Windows, così ti fa installare il programma
Azzzz... Non vorrai mica che mi sia rincoglionito del tutto... Mi sembra di aver provato, non ci giuro, ma non installava nulla... Mi diceva "file sconosciuto" o giù di lì...
-
Quote:
sago
Azzzz... Non vorrai mica che mi sia rincoglionito del tutto... Mi sembra di aver provato, non ci giuro, ma non installava nulla... Mi diceva "file sconosciuto" o giù di lì...
Impossibile...sia 32bit che 64bit, ti fanno scaricare il .msi che ti installa il programma
-
EDIT:scusate, doppio post
-
il meteo mi sbaglia il paese del quale mi segna il tempo ( io ho messo localizzazione automatica)
Quale puo essere il problema???
Ricordo che ho riscontrato un aumento del consumo di batteria rispetto alla versione 2.1.8 io ho la 2.3.
quale potrebbe essere il problema???
-
Quote:
SortSnake
il meteo mi sbaglia il paese del quale mi segna il tempo ( io ho messo localizzazione automatica)
Quale puo essere il problema???
Ricordo che ho riscontrato un aumento del consumo di batteria rispetto alla versione 2.1.8 io ho la 2.3.
quale potrebbe essere il problema???
Stesso problema con l'app de "ilmeteo".
Per i consumi con la 2.4.0 e kernel stock andavano benissimo, mentre ora sto provando l'elementalx 14.1, ma i consumi sono davvero eccessivi, penso che tornerò al kernel stock...
PS: qualcuno ha la svn r 210 x il download?