Eheh, devi riscaricare.... 😁
Eheh, devi riscaricare.... 😁
Xiaomi Mi A2
sago (29-04-14)
Ultima modifica di sago; 29-04-14 alle 22:51
Senso41 (29-04-14)
ho un problema con il browser stock ....se cerco immagini vedo la griglia ma se vado ad aprirne una mi rimane schermata bianca .....con crome nessun problema . Avete qualche consiglio ?
Grazie
HTC_ONE 32gb Silver
ragazzi come detto in alcuni topic prima io e un altro utente abbiamo riscontrato un aumento di consumi dopo aver messo il Kernel della element.
Voi come avete assettato la CPU e i vari parametri???
Magari il nostro consumo eccessivo e dovuto a un male configurazione del kernel.
grazie.
Anch'io noto dei consumi eccessivi con elemental ed anche alte temperature, dovute forse alla ROM..
Nel kernel ho impostato tutto stock tranne la funzione doppio tap, led notifiche e raffreddamento "cool".
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
HTC_ONE 32gb Silver
Io non ho nessun problema con browser stock , le immagine si vedono tutte e sono clickabile .
Anch'io noto dei consumi eccessivi con elemental ed anche alte temperature, dovute forse alla ROM..
Nel kernel ho impostato tutto stock tranne la funzione doppio tap, led notifiche e raffreddamento "cool".
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho gli stessi impostazioni : tutto lasciato a stock tranne doppio tap a schermo intero , fast usb charger , led notifiche, raffreddamento cool . A dire il vero questi giorni stavo su casa sempre con wifi connesso e arrivavo alla sera con circa 16% , non so dire quanto tempo di schermo acceso .
Io non ho nessun problema con browser stock , le immagine si vedono tutte e sono clickabile .
[quote name="SLiM94" post=5586822][quote name="SortSnake" post=5586762]ragazzi come detto in alcuni topic prima io e un altro utente abbiamo riscontrato un aumento di consumi dopo aver messo il Kernel della element.
Voi come avete assettato la CPU e i vari parametri???
Magari il nostro consumo eccessivo e dovuto a un male configurazione del kernel.
grazie.[/QUOTE]
Ho gli stessi impostazioni : tutto lasciato a stock tranne doppio tap a schermo intero , fast usb charger , led notifiche, raffreddamento cool . A dire il vero questi giorni stavo su casa sempre con wifi connesso e arrivavo alla sera con circa 16% , non so dire quanto tempo di schermo acceso .
Da sta mattina le 8 ad esso sto a 60%.. Non so se è giusto.. (connesso con 3G)
HTC_ONE 32gb Silver