i preferiti gli ho ripristinati ma le immagini sempre nulla .....qualcuno con lo stesso problema ha risolto ?
Grazie
Visualizzazione stampabile
i preferiti gli ho ripristinati ma le immagini sempre nulla .....qualcuno con lo stesso problema ha risolto ?
Grazie
Ragazzi qualcuno ha provato il nuovo elementalX 14.4 con modulo Xposed per le motion gesture?
riporto il post su xda:
UPDATE!
This update provides the Wake Gestures interface that can be used by @Mikanoshi's xposed module (xda-developers).
If you select Wake Gestures in the installer, you need the xposed module or they will do nothing! The following gestures will be available: swipe up/down/left/right, doubletap, and long press logo
If you leave Wake Gestures disabled, you will have the traditional wake functions (i.e. same as before, no xposed module necessary)
Download (Sense 5.5/Sense 6 Android 4.4.2):
ElementalX-m7-14.4
Mentre a pag 1070 post#10760([KERNEL] [March 25] ElementalX - Page 1076 - xda-developers) ci sono le istruzioni
non mi è chiaro questa cosa : Make sure /sys/android_touch/wake_gestures is set to 1 ?
Philips qualche idea ?
Da quello che ho capito da Xda, un utente non riusciva a far funzionare le motion gesture cosi Flar gli ha detto di controllare quella stringa per vedere se era settato su 1 e se quindi il kernel era stato flashato bene....quindi il paramentro su "1" dovrebbe andarci automaticamente una volta flashato il kernel....per quello che ci ho capito io....
Google translate:
Quello che devi fare per utilizzare MotionLaunchGesture! 1. Scarica Xposed Module da QUI 2. Scarica SubSense.apk da QUI 3. Scarica Elementale 14.4 da PAGE 1075 in questo thread. 4. Installare Xposed modulo Apk e fare clic su Installa .... Phones ha bisogno di un riavvio ora. 5. Abilita MotionGestures in Telefono (in Viper6.1.0 l'opzione non è nel menu .. ho fatto nulla mybe dovete fare questo su InsertCoin?) 6. Installare SubSense.apk e fare clic in Xposed come modulo di lavoro. 7. Flash Kernel .... Qui si deve toccare wakegestures nel programma di installazione ... riavvio del telefono 8. . Infine riavviare nuovamente 9 Ora scorrere da in alto a sinistra o destra ... tutto funziona benissimo
FUNZIONA !!!
solo che adesso non capisco come si fa a cambiare le gesture , cioe facendo swipe da sinistra a destra mi esce blinkfeed , da destra a sinistra sblocco normale del display . Dove si trova il menu per cambio non ne ho idea !
Funzionano le gestures.
Splendida notizia...
Messo ora il 14.4 tutto ok.