Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Funzionano le gestures.
Splendida notizia...
Messo ora il 14.4 tutto ok.
Confermo che funzionano , ma dove trovo impostazioni per cambio delle gesture ? l'hai trovato senso ?
-
Quote:
ilrusso
Confermo che funzionano , ma dove trovo impostazioni per cambio delle gesture ? l'hai trovato senso ?
Non penso che si possano cambiare
-
Quote:
Senso41
Non penso che si possano cambiare
cioe solo sblocco display e blinkfeed ?
passando il dito da su in giu / da giu in su si sblocca il display . Direi abbastanza inutile ma funziona .
ps: non avendo nessun blocco ( pin,seguenza,sorriso) appena tocco il display si sblocca siccome ho impostato wakegestures , swipe soft touch , doubble tap :D
-
Quote:
ilrusso
passando il dito da su in giu / da giu in su si sblocca il display . Direi abbastanza inutile ma funziona .
ps: non avendo nessun blocco ( pin,seguenza,sorriso) appena tocco il display si sblocca siccome ho impostato wakegestures , swipe soft touch , doubble tap :D
Non riesco a scaricare xposed module...
-
Quote:
Andreasworks
Non riesco a scaricare xposed module...
Downloadhttps://www.dropbox.com/s/vjpa2sehju...v29_665be7.apk
-
Quote:
ilrusso
Mi dice errore 404...
-
Quote:
Andreasworks
Mi dice errore 404...[/QUOTE]
Strano , da 2 pc e dallo smartphone non mi da nessun errore
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
...non trovo pił dove si abilitano le gesture dal telefono ...
-
Quote:
ilrusso
...ma quindi per bloccarlo sempre solo lo swipe sulla barra sotto ?
-
Quote:
Senso41
Funzionano le gestures.
Splendida notizia...
Messo ora il 14.4 tutto ok.
Senso, se hai tempo credo sia utile per tutti, soprattutto per i nuovi e per evitare il continuo ripetersi di domande, se crei in 1° pagina una piccola guida per l'istallazione/funzionamento e impostazione di queste gesture.