Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mago988
una domanda veloce perché non ho ben capito nonostante abbia letto un po' di pagine, ma il problema che il risparmio energetico non diminuiva la velocità del processore che si aveva all'inizio è stato risolto? Grazieee
Da molto tempo dalla r53 del 31 marzo
-
Quote:
SLiM94
Ma per caso è possibile cambiare l'icona del 3G con quella 4G? 😊
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Con aroma, durante l'installazione. C'è l'opzione per cambiare icona. È uno degli ultimi menu...
-
Quote:
ilrusso
devi scaricare Xposed , installare apk , riavviare il telefono , entrare nella app --> download --> scroll giu fino alla voce DoubleTapToSleep --> download --> installa --> riavvia telefono .
dopo riavvio potrai spegnere il display con doppio tap sulla barra notifiche
Perfetto grazie mille!
Ho un altro paio di domande:
-La gesture dell'avvio della fotocamera da stand-by con il tasto volume non funziona o sbaglio qualcosa?
-E' possibile personalizzare l'avvio di determinate app con le gesture swipe left/right/down?
-
È ufficialmente uscita la v. 2.5.0 (r219).
Per chi non usa la svn può scaricare la full già da qualche ora, non so se lo avevate già detto.
-
Quote:
Senso41
È ufficialmente uscita la v. 2.5.0 (r219).
Per chi non usa la svn può scaricare la full già da qualche ora, non so se lo avevate già detto.
Tramite svn siamo alla 220:D
-
Ho visto che ha sistemato il bug delle impostazioni manuali della fotocamera. Non si riposa mai @baadnewz
-
a me personalmente manca moltissimo la possibilità di spegnere lo schermo con il long press del tasto home...un pò come funziona con viper...trovo scomodissimo accedere al tasto di accensione!
-
Giusto per curiosità voi la state usando con l'elementalx 14.4?? Le motion gesture come vanno? C'é il tweak dello slide nella statusbar per la luminosità (quando la provai nn c'era ma ne sono cambiate di cose)? C'e un modo per richiederlo/suggerirlo direttamente al team?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
sago
a me personalmente manca moltissimo la possibilità di spegnere lo schermo con il long press del tasto home...un pò come funziona con viper...trovo scomodissimo accedere al tasto di accensione!
usa il toolbox sense, io facevo cosi ma personalmente preferisco lo swipe per spegnere :)
-
Quote:
Senso41
Ho visto che ha sistemato il bug delle impostazioni manuali della fotocamera. Non si riposa mai @baadnewz
senso è normale che la cartella svn mi pesa 3,44 gb ? poi per creare zip che fai , selezioni tutti i file e crei zip e fai qualche comando da TortoiseSVN ?
Grazie in anticipo :)