Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilrusso
senso è normale che la cartella svn mi pesa 3,44 gb ? poi per creare zip che fai , selezioni tutti i file e crei zip e fai qualche comando da TortoiseSVN ?
Grazie in anticipo :)
Si è normale. Anche la mia è così. È circa tre volte del compresso.
Seleziono i files e con il destro comprimo e creo lo zip. Niente di che.
Io per esempio ho dentro anche tutte le suonerie delle sense 5 così le trovo sempre direttamente nella ROM dopo il flash. Ad ogni svn stanno sempre lì. Ci potete mettere anche altre cose volendo poi create lo zip.
-
Quote:
Senso41
Si è normale. Anche la mia è così. È circa tre volte del compresso.
Seleziono i files e con il destro comprimo e creo lo zip. Niente di che.
Io per esempio ho dentro anche tutte le suonerie delle sense 5 così le trovo sempre direttamente nella ROM dopo il flash. Ad ogni svn stanno sempre lì. Ci potete mettere anche altre cose volendo poi create lo zip.
Quote:
ilrusso
senso è normale che la cartella svn mi pesa 3,44 gb ? poi per creare zip che fai , selezioni tutti i file e crei zip e fai qualche comando da TortoiseSVN ?
Grazie in anticipo :)
Io personalmente facevo come illustrato nella guida...dopo aver aggiornato, facevo tasto destro sulla cartella, poi tramite TortoiseSVN andavo in Export e gli dicevo un'altra cartella. Poi zippavo quello che c'era nell'altra cartella ;)
-
Quote:
DHD
Io personalmente facevo come illustrato nella guida...dopo aver aggiornato, facevo tasto destro sulla cartella, poi tramite TortoiseSVN andavo in Export e gli dicevo un'altra cartella. Poi zippavo quello che c'era nell'altra cartella ;)
cioe fai un un passaggio inutile direi ... cmq grazie lo stesso
-
Quote:
ilrusso
cioe fai un un passaggio inutile direi ... cmq grazie lo stesso
No, perché nella cartella dove scarichi l'svn ci sono file/cartelle che non ti servono, quando esporti lui ti toglie quelle cartelle (.svn)
-
C'è solo una cartella nascosta .svn in più. Basta non selezionarla o tenerla nascosta e creare lo zip con tutte le altre.
-
Infatti , se faccio come DHD vengo a creare una cartella da 1,7 gb e poi lo zip da 1,2 ... il mio t100 non me lo permette di fare
Inviato dal mio SM-T210 usando Androidiani App
-
ragazzi ogni tanto mi capita che quando sblocco il cell mi entri nella tastiera telefonica.
Sarà un problema della Rom???
-
Quote:
SortSnake
ragazzi ogni tanto mi capita che quando sblocco il cell mi entri nella tastiera telefonica.
Mai successo. Non è che hai l'applicazione telefono tra le due applicazioni selezionabili allo sblocco e per fretta strisci di lato invece che in alto? Altrimenti non saprei...
-
Quote:
SortSnake
mai successo , la rom non centra di sicuro
-
Come faccio a capire se ho selezionato app del telefono sui stati???
Pero io sblocco il cell tramite il tasto accensione. comunque controllo. :)