Ragazzi ho visto che è uscita la 2.5.0 chi l ha già provata? Stabilità? News?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi ho visto che è uscita la 2.5.0 chi l ha già provata? Stabilità? News?
Non capisco ancora quale sia l'opzione durante l'aroma installer della rom per avere l'icona del 4G a posto del 3G
HTC_ONE 32gb Silver
...devo dire che sono molto soddisfatto di questa ROM .....l unica cosa che non mi convince ancora troppo è il suono (musica etc ) che secondo me nella sense stock è più "pieno".
Mi piacerebbe sapere i vostri pareri.....
HTC ONE M8
silver
SIM :Vodafone
UNLOCKED /S-OFF/CID 405
HBOOT :3.19.0.0000
RADIO :1.25.214500021.06G
OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
FIRMWARE :4.16.401.10
RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8
Rom : Leedroid 7.4.3
Kernel : Lonelyx
Basta leggere attentamente durante installazione .
Booo, mi sembra uguale
Con la 2.5 funziona ART?
Nooo , non puo funzionare ne con 2.5.0 ne con 2.8.0 ne con 5.0.0
andreafera93 (04-05-14)
ragazzi ma come si aggiorna? a me attraverso il tel (OTA) non mi va, mi dice installation aborted
è possibile scricarla e flasharla?, non ce pericolo che sovrascriva cancellando la rom
[quote name="boccia82" post=5602210]ragazzi ma come si aggiorna? a me attraverso il tel (OTA) non mi va, mi dice installation aborted
è possibile scricarla e flasharla?, non ce pericolo che sovrascriva cancellando la rom[/QUOTE]
Scarica lo zip dal sito ufficiale , flesha da recovery come qualsiasi rom , nella prima pagina seleziona Install without wipe e non si sovrascrive niente, si aggiorna e basta senza perdere dati
boccia82 (04-05-14)
Scarica lo zip dal sito ufficiale , flesha da recovery come qualsiasi rom , nella prima pagina seleziona Install without wipe e non si sovrascrive niente, si aggiorna e basta senza perdere dati
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
non ho nella prima pagina seleziona Install without wipe