Visualizzazione stampabile
-
Si la stessa rom, ti spiego, avevo la 2.4, ho visto l aggiornamento e l ho scaricato, trasferito nel tel, da recovery ho fatto l installazione con: install-selez il file- e swipe di conferma, lo ha installato e poi mi dava 2 o 3 opzioni da tappare, wipe o reboot, io ho fatto il reboot, e tutto ok
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Forse tu t riferisci ad un installer tipo aroma o aroma stesso, ma a me nn me lo ha dato, mi ha fatto tutto rimanendo nella recovery e senza aprire altro
-
Quote:
Originariamente inviato da
boccia82
Si la stessa rom, ti spiego, avevo la 2.4, ho visto l aggiornamento e l ho scaricato, trasferito nel tel, da recovery ho fatto l installazione con: install-selez il file- e swipe di conferma, lo ha installato e poi mi dava 2 o 3 opzioni da tappare, wipe o reboot, io ho fatto il reboot, e tutto ok
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
ci ne sono parecchie di opzione da tappare come wipe/without wiping , remove widget htc , remove app htc , remove app aggiuntive , la lingua poi altri opzioni della rom . Te invece in 3 click hai installato , mistero :D
forse hai scaricato dal sito uff. lo zip OTA , allora si spiega !
-
Ho capito t riferisci all installer aroma, ma x l aggiornamento non me lo ha dato, mi ha fatto rimanere nella recovery
-
Quote:
boccia82
Ho capito t riferisci all installer aroma, ma x l aggiornamento non me lo ha dato, mi ha fatto rimanere nella recovery
Androidiani App
forse hai scaricato dal sito uff. lo zip OTA , allora si spiega !
-
Si si lo zip ota dal sito uff
-
Quote:
boccia82
Si si lo zip ota dal sito uff
Androidiani App
aggiornamento OTA in se per se si installa senza wiping .
-
Ok nn lo sapevo grz....sn inesperto
-
prepping for surprise r223 !!!
qualcosa di interessante in arrivo :)
spero tanto le funzioni della foto/video camera come slowmotion
-
Attendo cn ansia