Visualizzazione stampabile
-
Son tornato a questa rom dopo tanto tempo, devo dire che non è niente male, spero nel update del MYHUB con tante novità :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilrusso
prepping for surprise r223 !!!
qualcosa di interessante in arrivo :)
spero tanto le funzioni della foto/video camera come slowmotion
Scusami ma nella rom stock ci sono già qs funzioni...
la rom stock è sense 5.5 .. che vantaggi porta qs rom??
-
Oltre ai tweaks di suo esistono altre personalizzazioni in giro? Grazie
-
Quote:
sago
Oltre ai tweaks di suo esistono altre personalizzazioni in giro? Grazie
Nel MYHUB si trovavano qualche tema e qualche piccola modifica, purtroppo in questa versione è stato eliminato a detta dello sviluppatore per dare qualcosa di eccezionale nel prossimo update... forse faranno come la ViperOne? :) lo scopriremo solo vivendo :)
EDIT: Ecco la novità nel prossimo update:
http://www.ab-ed.de/baadnewz/graphic...ket_promo2.png
-
niente male come novità , aspettavo intero porting della camera del m8 , va bene pazienza
-
Quote:
ilrusso
niente male come novità , aspettavo intero porting della camera del m8 , va bene pazienza
Il porting completo secondo me è difficile se non impossibile da fare (vista la mancanza della seconda fotocamera ) :/
-
Quote:
nightcervant
Nel MYHUB si trovavano qualche tema e qualche piccola modifica, purtroppo in questa versione è stato eliminato a detta dello sviluppatore per dare qualcosa di eccezionale nel prossimo update... forse faranno come la ViperOne? :) lo scopriremo solo vivendo :)
EDIT: Ecco la novità nel prossimo update:
..si sapevo delle novità, ma il myhub dove starebbe?? io non lo vedo nei vari menu...
-
Quote:
sago
..si sapevo delle novità, ma il myhub dove starebbe?? io non lo vedo nei vari menu...
Il MyHub è stato eliminato per il momento, per importare il nuovo InsertCoin Market
-
Questa ROM sta diventando parecchio interessante.....quasi quasi mi ci faccio un giretto a breve.
Che Recovery è richiesta?
-
Quote:
Actuamy
Questa ROM sta diventando parecchio interessante.....quasi quasi mi ci faccio un giretto a breve.
Che Recovery è richiesta?
...twrp ...meglio la 2.7.0.4b