Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Actuamy  
Questa ROM sta diventando parecchio interessante.....quasi quasi mi ci faccio un giretto a breve.
 Che Recovery è richiesta?

La 2.6.3.3 a salire :) io ho la beta della 2.7.0.0

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  nightcervant  
La 2.6.3.3 a salire :) io ho la beta della 2.7.0.0 

La 2.7.0 ha il problema della ricarica da spento...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Andreasworks  
...twrp ...meglio la 2.7.0.4b 

confermo e uso proprio quella :)

- 

Hanno rilasciato la2.7.0b che non ha il problema della ricarica 

- 

io con la 2.7 avevo problemi con il nandbackup....falliva sempre....ora ho la 2.6.3.4 e va benissimo...non capisco cosa possa cambiare!! 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  sago  
io con la 2.7 avevo problemi con il nandbackup....falliva sempre....ora ho la 2.6.3.4 e va benissimo...non capisco cosa possa cambiare!! 

è vero la 2.7 aveva un po di bug come ricarica da spento e backup fail . per cui hanno fatto la 2.7.0b ed hanno risolto

- 

Ma quando aggiorno con svn non è possibile flashare solo i files che si aggiornano? Devo per forza rizippare tutta la rom o c'è il modo di creare un file zip solo dell'aggiornamento? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  sago  
Ma quando aggiorno con svn non è possibile flashare solo i files che si aggiornano? Devo per forza rizippare tutta la rom o c'è il modo di creare un file zip solo dell'aggiornamento? 

Tutta la rom, perchè ogni volta potrebbe essere stato modificato qualsiasi cosa.
 Aggiunto un apk ad esempio, ma anche solo modificato aroma, come qualsiasi altra cosa. E' impossibile ogni volta fare uno zip flashabile dei pezzi nuovi. Cioè niente è impossibile, ma non avresti più la velocità delle SVN che vengono aggiornate continuamente.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Senso41  
Tutta la rom, perchè ogni volta potrebbe essere stato modificato qualsiasi cosa. 
 Aggiunto un apk ad esempio, ma anche solo modificato aroma, come qualsiasi altra cosa. E' impossibile ogni volta fare uno zip flashabile dei pezzi nuovi. Cioè niente è impossibile, ma non avresti più la velocità delle SVN che vengono aggiornate continuamente.

Ho capito... Speriamo aggiornino presto con il market pecche così è proprio scarna...

- 

Si per ora hanno solo tolto tutto che sicuramente andranno a mettere nel market.
 Mentre fino ad ora c'era aroma e myhub, in cui mezze cose si personalizzavano da una parte, mezze dall'altra. Adesso sarà più razionale. Non penso che manchi molto.