Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
..scusami allora dopo che ho scaricato il programma e installato con il tasto destro del mousse apro svn checkout e mi compare una finestra dove in alto devo copiare questo indirizzo e poi dare ok ...oppure no ?
grazie
crei una cartella qualsiasi vuota , clicki con mouse destro e selezioni chckout , inserisci il link postato e poi ok , ci mette del tempo per scaricare siccome pesa abbastanza . Poi ogni volta che esce aggiornamento basta premere ancora con mouse destro e premere update , alla fine dell'operazione ti segnerà a che versione stiamo tipo r227 .
-
Quote:
ilrusso
crei una cartella qualsiasi vuota , clicki con mouse destro e selezioni chckout , inserisci il link postato e poi ok , ci mette del tempo per scaricare siccome pesa abbastanza . Poi ogni volta che esce aggiornamento basta premere ancora con mouse destro e premere update , alla fine dell'operazione ti segnerà a che versione stiamo tipo r227 .
..sta scaricando ...vedremo ...poi se è tutto ok seleziono tutto faccio uno zip e flasho ?
-
ok fatto ..r 227 sta finendo lo zip e poi flasho.
Grazie molte:)
-
Quote:
Andreasworks
di nulla :) cmq evita i doppi post , usa il tasto modifica il messaggio .
-
Quote:
Andreasworks
Ora siamo alla 228:D
-
Quote:
sago
Ora siamo alla 228:D
È solo il fix dell' hotspot per tmobile.
Siamo in attesa di questo market...
-
Quote:
Senso41
È solo il fix dell' hotspot per tmobile.
Siamo in attesa di questo market...
veramente , ma piu di tutto aspetto la funzione di slow motion durante video, cio la possibilita di mettere in slow solo un pezzo del video ( mi sembra anche z2 lo fa) , non credo che serve la doppia camera .
-
Per Senso: occhio che la OP è un pò obsoleta....fai un'aggiornamento come puoi, anche perchè questo Thread è molto attivo ;)
-
Per creare la cartella zip ...winrar può andar bene ?
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
Per creare la cartella zip ...winrar può andar bene ?
Grazie
winrar è consigliato, ma il file deve essere in .zip