Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Andreasworks  
..scusami allora dopo che ho scaricato il programma e installato con il tasto destro del mousse apro svn checkout e mi compare una finestra dove in alto devo copiare questo indirizzo e poi dare ok ...oppure no ?
 grazie

crei una cartella qualsiasi vuota , clicki con mouse destro e selezioni chckout , inserisci il link postato e poi ok , ci mette del tempo per scaricare siccome pesa abbastanza . Poi ogni volta che esce aggiornamento basta premere ancora con mouse destro e premere update , alla fine dell'operazione ti segnerà a che versione stiamo tipo r227 .

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ilrusso  
crei una cartella qualsiasi vuota , clicki con mouse destro e selezioni chckout , inserisci il link postato e poi ok , ci mette del tempo per scaricare siccome pesa abbastanza . Poi ogni volta che esce aggiornamento basta premere ancora con mouse destro e premere update , alla fine dell'operazione ti segnerà a che versione stiamo tipo r227 . 

..sta scaricando ...vedremo ...poi se è tutto ok seleziono tutto faccio uno zip e flasho ?

- 

ok fatto ..r 227 sta finendo lo zip e poi flasho.
 Grazie molte:)

- 

Quote: 

di nulla :) cmq evita i doppi post , usa il tasto modifica il messaggio .

- 

Quote: 

Ora siamo alla 228:D

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  sago  
Ora siamo alla 228:D 

È solo il fix dell' hotspot per tmobile.
 Siamo in attesa di questo market...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Senso41  
È solo il fix dell' hotspot per tmobile. 
 Siamo in attesa di questo market...

veramente , ma piu di tutto aspetto la funzione di slow motion durante video, cio la possibilita di mettere in slow solo un pezzo del video ( mi sembra anche z2 lo fa)  , non credo che serve la doppia camera .

- 

Per Senso: occhio che la OP è un pò obsoleta....fai un'aggiornamento come puoi, anche perchè questo Thread è molto attivo ;) 

- 

Per creare la cartella zip ...winrar può andar bene ?
 Grazie

- 

Quote: 

Per creare la cartella zip ...winrar può andar bene ?
 Grazie

winrar è consigliato, ma il file deve essere in .zip