Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilrusso
..Posso fare copia incolla perchč export non lo vedo ...
Il file zip deve contenere quattro cartelle e un file esterno:
data
META-INF
systemtools
boot.img
Puoi zipparlo come credi, basta che sia strutturato in quel modo senza niente altro dentro.
-
Quote:
ilrusso
appena fatto il flash della r230 , č andato bene , solo che esce di continuo errore di twitter , si blocca in anomalo .
ps: twitter aggiornato - tutto OK
-
Quote:
ilrusso
ps: twitter aggiornato - tutto OK
Controlla in data/app con ESGestore, che spesso le applicazioni si duplicano. Cancellane una lasciando quella che finisce con il numero 1, poi riavvia.
-
Quote:
Senso41
Controlla in data/app con ESGestore, che spesso le applicazioni si duplicano. Cancellane una lasciando quella che finisce con il numero 1, poi riavvia.
ho risolto aggiornandolo in automatico , č uscita r231 ... cacchio potevo aspettare un po :)
-
...si, ma sono solo aggiornamenti che giā abbiamo fatto nel playstore....nulla di strutturale penso..... io voglio le personalizzazioniiiii....
-
Quote:
Senso41
ho risolto aggiornandolo in automatico , č uscita r231 ... cacchio potevo aspettare un po :)
-
Quote:
sago
...si, ma sono solo aggiornamenti che giā abbiamo fatto nel playstore....nulla di strutturale penso..... io voglio le personalizzazioniiiii....
Dagli tempo che #baadnwz sta facendo un lavoro immane te lo assicuro.
Credo che il market non lo stia sistemando lui stesso.
-
Quote:
Senso41
Dagli tempo che #baadnwz sta facendo un lavoro immane te lo assicuro.
Credo che il market non lo stia sistemando lui stesso.
ben per questo mi preoccupo....rotfl lui č una macchina da guerra, gli altri non lo so.....;)
-
Quote:
sago
ben per questo mi preoccupo....rotfl lui č una macchina da guerra, gli altri non lo so.....;)
Davvero, sta h24 a smanettā. Gira e gira fa tutto lui. Un grandissimo lavoro.
-
Per Senso41 secondo me conviene modificare i link per i kernel suggeriti in quanto portano nei topic su XDA, siccome sia il bulletproof e ElementalX si trovano anche su Androidiani ora mai, a mio parere conviene mirare i collegamenti sul nostro forum e non su XDA ;)