Si io da ieri e per ora tutto ok, tranne qualche crash del market, ma essendo la prima versione credo sia normale
Io ....allora secondo me ottima e stabile anche se tante cose sono abbozzate ma da completare ( tipo harman kardon etc ) , molte personalizzazioni tipo gli swipe etc . Però una cosa mi manca ( anche se non è sicuramente basilare ) ed è in aroma la possibilità di scegliere la personalizzazione insertcoin con il boot beats e tante icone tipo telefono e gmail e altre tutte sul blu ....và beh magari arriverà in seguito . Comunque consigliatissima e per ora nessun crash.![]()
Ho messo l'ultima recovery che ho in firma, ma ve la sconsiglio. Non riesce a scrivere in Data lo zip della rom. Si pianta al 40%. Tanto che ero rimasto senza rom. Ho dovuto rimettere le recovery precedente e fare il flash della rom per farlo ripartire. Fortunatamente già mi era capitato.
Per adesso la 2.7.0.4b è ancora la migliore.
Ultima modifica di Senso41; 10-05-14 alle 12:26
Xiaomi Mi A2
Andreasworks (10-05-14),ilrusso (10-05-14)
Sarebbe bello tradurre il market in italiano. Vedo se posso mettermi a farlo nelle prossime ore, se qualcuno ha voglia gli giro i files e mi aiuta.
Xiaomi Mi A2
DHD (10-05-14),nightcervant (10-05-14)
Certo volentieri. Il market non credo che diventi mai in italiano se non ci mettiamo noi le mani.
Tanto poi ad ogni versione la base da cui partire rimane. Credo sia un lavoro utile per tutti.
E' quella non ufficiale, anche la 04b è non ufficiale, fatta da un tizio su xda, qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2708134
Ultima modifica di Senso41; 10-05-14 alle 13:09
Xiaomi Mi A2
Ma anche a voi ha dato dei problemi mentre ripristinava le app dallo store? Il ripristino si è interrotto da solo dopo circa 10 app reinstallate.
Sono andato sul Play Store -> Le mie app -> Tutte e scorrendo da "Errore durante il recupero delle informazioni dal server. [DF-DFERH-01]
Ho provato anche a reinstallare la rom facendo un wipe ma continua a fare uguale
turppen (10-05-14)