Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Oggi è uscita in Canada la sense 6 ufficiale per il nostro M7
A questo punto che vantaggio c'è a mettere una rom modificata??? solo per la batteria?
-
Quote:
Senso41
Oggi è uscita in Canada la sense 6 ufficiale per il nostro M7 😁
Già però sicuramente non avrà tutte le personalizzazioni in + che ci sono qui ......
-
Quote:
forziere
A questo punto che vantaggio c'è a mettere una rom modificata??? solo per la batteria?
Sarà comunque meglio dellufficiale. Sarà la base per avere una ROM con tante cose in più. Grafiche e di prestazioni. Poi probabilmente HTC si fermerà qui come fa di solito.
-
Quote:
Senso41
Sarà comunque meglio dellufficiale. Sarà la base per avere una ROM con tante cose in più. Grafiche e di prestazioni. Poi probabilmente HTC si fermerà qui come fa di solito.
Mi sà proprio di sì.....ribadisco ancora che a me questa piace molto ...e credo che roba ne tireranno ancora fuori...
Ps : hai mica provato il risparmio estremo ....
-
Adesso a quale versione sono arrivati della ROM???
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SortSnake
Adesso a quale versione sono arrivati della ROM???
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
2.6 .....completa ma alla r246 in svn
-
Quote:
Andreasworks
Mi sà proprio di sì.....ribadisco ancora che a me questa piace molto ...e credo che roba ne tireranno ancora fuori...
Ps : hai mica provato il risparmio estremo ....
risparmio estremo l'ho provato io oggi , secondo me non funziona , ha ciucciato la batteria in pochi minuti ( avevo acceso risparmio estremo avendo 9% ) , è rimasto acceso per circa 20 minuti (5 schermo acceso) .
-
Quote:
ilrusso
risparmio estremo l'ho provato io oggi , secondo me non funziona , ha ciucciato la batteria in pochi minuti ( avevo acceso risparmio estremo avendo 9% ) , è rimasto acceso per circa 20 minuti (5 schermo acceso) .
Sarà ancora da ottimizzare .
Grazie
-
Sapete dirmi come avere la temperatura sulla statua bar e la velocità download in numeri? Grazie :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
SLiM94
Sapete dirmi come avere la temperatura sulla statua bar e la velocità download in numeri? Grazie :)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Per la velocità vai in:
InsertCoinKontrol > SystemUI > TrafficMonitor su ON
La temperatura non l'ho mai vista invece.