Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Senso41  
Oggi è uscita in Canada la sense 6 ufficiale per il nostro M7  

A questo punto che vantaggio c'è a mettere una rom modificata??? solo per la batteria?

- 

Quote: 

Oggi è uscita in Canada la sense 6 ufficiale per il nostro M7 😁 

Già però sicuramente non avrà tutte le personalizzazioni in + che ci sono qui ......

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  forziere  
A questo punto che vantaggio c'è a mettere una rom modificata??? solo per la batteria? 

Sarà comunque meglio dellufficiale. Sarà la base per avere una ROM con tante cose in più. Grafiche e di prestazioni. Poi probabilmente HTC si fermerà qui come fa di solito.

- 

Quote: 

Sarà comunque meglio dellufficiale. Sarà la base per avere una ROM con tante cose in più. Grafiche e di prestazioni. Poi probabilmente HTC si fermerà qui come fa di solito. 

Mi sà proprio di sì.....ribadisco ancora che a me questa piace molto ...e credo che roba ne tireranno ancora fuori...

Ps : hai mica provato il risparmio estremo ....

- 

Adesso a quale versione sono arrivati della ROM???

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  SortSnake  
Adesso a quale versione sono arrivati della ROM??? 
Inviato dal mio HTC One usando  Androidiani App

2.6 .....completa ma alla r246 in svn

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Andreasworks  
Mi sà proprio di sì.....ribadisco ancora che a me questa piace molto ...e credo che roba ne tireranno ancora fuori...

Ps : hai mica provato il risparmio estremo ....

risparmio estremo l'ho provato io oggi , secondo me non funziona , ha ciucciato la batteria in pochi minuti ( avevo acceso risparmio estremo avendo 9% ) , è rimasto acceso per circa 20 minuti (5 schermo acceso) .

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ilrusso  
risparmio estremo l'ho provato io oggi , secondo me non funziona , ha ciucciato la batteria in pochi minuti ( avevo acceso risparmio estremo avendo 9% ) , è rimasto acceso per circa 20 minuti (5 schermo acceso) . 

Sarà ancora da ottimizzare .
 Grazie

- 

Sapete dirmi come avere la temperatura sulla statua bar e la velocità download in numeri? Grazie :)

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  SLiM94  
Sapete dirmi come avere la temperatura sulla statua bar e la velocità download in numeri? Grazie :) 
Inviato dal mio HTC One usando  Androidiani App

Per la velocità vai in:
 InsertCoinKontrol > SystemUI > TrafficMonitor su ON

La temperatura non l'ho mai vista invece.