Visualizzazione stampabile
-
Ho visto che è appena uscita la sense6 internazionale. Ne vedremo delle belle nelle prossime ore 😁
-
Quote:
Originariamente inviato da
69android
ok grazie senso41 Andreasworks nightcervant mi cerco i kernal leggo le guide e poi vi aggiorno
Elementalx se vuoi ha molti più parametri da settare se vuoi altrimenti lasci quasi tutto di default....l' altro invece se non ti interessa settare la CPU...etc è più semplice.
-
Quote:
Senso41
Ho visto che è appena uscita la sense6 internazionale. Ne vedremo delle belle nelle prossime ore 😁
Credo che per il momento sia uscita la developer con firmware 1540 ma non ci vorrà molto per la wwe 401
-
[QUOTE=nisby;5645718]Credo che per il momento sia uscita la developer con firmware 5.11.1540.9 ma non ci vorrà molto per la wwe 5.11.401.9[
Questione di giorni o ore :D/QUOTE]
-
Quote:
Andreasworks
Elementalx se vuoi ha molti più parametri da settare se vuoi altrimenti lasci quasi tutto di default....l' altro invece se non ti interessa settare la CPU...etc è più semplice.
pensavo che era piu complicato flashare un kernal ho letto che basta il file zip da recovery .
dove trovo i kernal che mi avete consigliato su XDA ?
-
Quote:
69android
pensavo che era piu complicato flashare un kernal ho letto che basta il file zip da recovery .
dove trovo i kernal che mi avete consigliato su XDA ?
Qui in prima pagina...secondo post.
-
Quote:
Senso41
Qui in prima pagina...secondo post.
e giusto questo kernal che o scaricato per questo rom
ElementalX-m7-14.0.zip
-
Quote:
69android
ElementalX-m7-14.0.zip
Hai ragione, non è aggiornato. Ho messo il link del forum, ma non è l'ultimo kernel quello, ma siamo alla 14.5.
-
Quote:
69android
ElementalX-m7-14.0.zip
L'ultima versione è la 14.7
-
Quote:
EaglesGPC
L'ultima versione è la 14.7
dove la trovo ?
in prima pagina c'e' il link per la 14.5
che per poter utilizzare il doppio tap in accensione penso che sia gia sufficiente rotfl