Visualizzazione stampabile
-
su xda sono ancora alla 14.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
boviorn
su xda sono ancora alla 14.1
Non hanno aggiornato la Home. Pagina 1109 trovi link all'ultima versione
-
Quote:
EaglesGPC
Non hanno aggiornato la Home. Pagina 1109 trovi link all'ultima versione
ok grazie .
mi sai dire se per configurare il doppio tap per l'accensione lo devo segliere al momento dell'installazione nell'aroma o dopo c'e' una voce nei menu
-
Quote:
69android
ok grazie .
mi sai dire se per configurare il doppio tap per l'accensione lo devo segliere al momento dell'installazione nell'aroma o dopo c'e' una voce nei menu
Con la ROM Viper puoi farlo quando vuoi, con le altre ROM o lo fai in fase di installazione oppure installi l'ElementalX Configurator di DHD
-
Quote:
EaglesGPC
Con la ROM Viper puoi farlo quando vuoi, con le altre ROM o lo fai in fase di installazione oppure installi l'ElementalX Configurator di DHD
scusa l'ignoranza cos'e' "ElementalX Configurator di DHD" un app che si mette dopo aver installato il kernal ementalX 14.7
-
Quote:
69android
scusa l'ignoranza cos'e' "ElementalX Configurator di DHD" un app che si mette dopo aver installato il kernal ementalX 14.7
No credo sia le configurazioni che fai quando lo installi....
-
Quote:
69android
Si esatto....è un'app che ti permette di modificare i Kernel e attivare la varie opzioni.
Trovi tutto QUI ;)
-
Quote:
Actuamy
Si esatto....è un'app che ti permette di modificare i Kernel e attivare la varie opzioni.
Trovi tutto
QUI ;)
Scusa non sapevo ...Grazie
-
Prima di flashare la nuova rom, consigliate di aggiornare pure hboot e firmware?
-
Quote:
Senso41
E allora è il file zip che ha problemi...
Infatti era il file zip. Flashata ed è tutto ok!