Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matlup
Prima di flashare la nuova rom, consigliate di aggiornare pure hboot e firmware?
Per adesso no, la base non è cambiata. Va bene quello che io ho in firma. Non so che hai tu..
-
Vediamo quando decidono di fare la nuova versione con la SENSE 6 per M7 e non il classico porting, che ciuccia un sacco di risorse a mio avviso
-
Quote:
nightcervant
Vediamo quando decidono di fare la nuova versione con la SENSE 6 per M7 e non il classico porting, che ciuccia un sacco di risorse a mio avviso
Io sto provando il nuovo firmware 5.xx
-
ma anche la 2.7 è un porting o è basata sulla sense6 per M7?
Nightcervant ho il tuo stesso firmware, eagle poi mi dici come va il nuovo? cosi almeno in una volta sola aggiorno tutto firmware e hboot compresi
-
Quote:
matlup
Nightcervant ho il tuo stesso firmware, eagle poi mi dici come va il nuovo? cosi almeno in una volta sola aggiorno tutto firmware e hboot compresi
È ancora il porting. I file sono stati gran parte sostituiti con quelli per m7 ma la base è rimasta la stessa.
Ho letto che sta uscendo invece la versione wwe, quindi fra un po' di ore esce la rom con la nuova base 401.
-
thanks. Allora a questo punto aspetto esca la Rom per M7 per poi provare la insertcoin. (al momento ho un ARHD)
-
Quote:
Senso41
È ancora il porting. I file sono stati gran parte sostituiti con quelli per m7 ma la base è rimasta la stessa.
Ho letto che sta uscendo invece la versione wwe, quindi fra un po' di ore esce la rom con la nuova base 401.
Versione WWE??? fanno una versione di Wrestling? XD
-
Quote:
matlup
Dovrei decidermi a lasciare il caro vecchio HBoot 1.54 ma adoro il DarkBoot...
Comunque hanno cambiato l'animazione di avvio aggiungendo la scritta Powered by Android. Per il resto non ho ancora testato a sufficienza la nuova radio
-
Quote:
EaglesGPC
...ma adoro il DarkBoot...
Non capisco perché non lo stanno più aggiornando.
-
Quote:
Senso41
Non capisco perché non lo stanno più aggiornando.
Io ho il classico 1.56 XD