Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nightcervant
Io ho il classico 1.56 XD
Si anche io, mi piacerebbe però la grafica del darkboot...
-
Quote:
Senso41
Si anche io, mi piacerebbe però la grafica del darkboot...
Comunque ho paragonato la InsertCoin la ViperOne e la SkyDragon, per il momento la Skydragon vince in reattività e in durata della batteria...
-
Quote:
nightcervant
Comunque ho paragonato la InsertCoin la ViperOne e la SkyDragon, per il momento la Skydragon vince in reattività e in durata della batteria...
La durata non lo so, perché da ieri che la monto. Anche con la Insertkoin non avevo problemi sinceramente.
Però per quanto riguarda la reattività devo darti ragione, la base è più veloce. Lo vedo anche solo dalla scrittura strisciando che io uso sempre. Spero che arrivi Twitter in BlinkFeed con la seconda edizione.
Per il resto ha già tutto.
-
Questo tizio ce li ha tutti gli aggiornamenti 😮😮 http://img.tapatalk.com/d/14/05/17/ze9abuva.jpg
-
Quote:
Actuamy
Si esatto....è un'app che ti permette di modificare i Kernel e attivare la varie opzioni.
Trovi tutto
QUI ;)
Quote:
Andreasworks
Scusa non sapevo ...Grazie
Oggi (forse) pubblico l'update compatibile con le versioni 14.4/5/6/7.
È già compatibile, però quella di oggi fa scegliere anche le motion gesture
-
buon pomeriggio a tutti, per errore ho attivato la funzione art...solo dopo ho letto che non andava. Ora ovviamente si blocca al boot, qualcuno conosce qualche comando da fastboot per disattivarlo? o qualche altra cosa che non sia factory reset? grazie
-
Quote:
TheMasterIta
buon pomeriggio a tutti, per errore ho attivato la funzione art...solo dopo ho letto che non andava. Ora ovviamente si blocca al boot, qualcuno conosce qualche comando da fastboot per disattivarlo? o qualche altra cosa che non sia factory reset? grazie
Io ho risolto solo facendo full wipe e reinstallando la rom da zero.
-
Quote:
Senso41
Io ho risolto solo facendo full wipe e reinstallando la rom da zero.
ho trovato questo zip da flashare [AROMA][ HOW-TO ][4.4+] [ Enable ART Or Dalvik From Recovery ] - xda-developers ma non riesco a passarlo sul telefono con adb sideload perchè ho problemi con i driver del telefono (il computer lo rileva ma rimane il triangolino con il punto esclamativo in gestione dispositivi)
-
Quote:
Senso41
Non capisco perché non lo stanno più aggiornando.
Perché il darkboot è quello della GPE E finché non aggiornano quella sarà sempre l' 1.54
-
Quote:
TheMasterIta
Disinstalla quel driver. Stacca il Tel. Riavvia il pc. Rimetti il Tel. O lo fai in quei modo oppure un cavetto otg. Non ci sono altri modi.
Anche se secondo me fai prima a rifare il flash della rom.