Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreasworks
Grazie ...Và beh poi arriveranno....
Questo ci fa capire come la nuova base sia profondamente diversa dalla precedente, che era un porting dell'M8.
E che il fullwipe è necessario per non incorrere in errori strani. Cancellate anche la cartella del market a mano nella sdcard...
Rispetto alla SkyDragon ad esempio ha l'orologio nel lock screen perfetto e la sincronizzazione di Twitter nel Blinkfeed. La connesione dati preimpostata per i nostri gestori.
Il nostro amico @baadnewz si dimostra ancora una volta meticoloso e affidabile.
-
Quote:
Senso41
Io ho fatto il contrario. Ho prima fatto il flash della rom con fullwipe, aspettato che si avviasse tutto, fatto un backup.
Poi ho fatto il flash del firmware tramite fasboot. I soliti comandi stando nel bootloader del telefono:
fasboot oem rebooRUU
fasboot flash zip firmare.zip (due volte di seguito mi raccomando!!)
fasboot reboot-bootloader
Quindi lo zip nell sd....
EDIT: ho guardato nella discussione dedicata e ho visto che và messo nella cartella adb.
-
le svn sarebbero una sorta di nightly?un altra cosa, lo zip che contiene firmware hboot e radio va bene qualsiasi rom con nuova base si decida di flashare giusto?
-
Quote:
matlup
le svn sarebbero una sorta di nightly?un altra cosa, lo zip che contiene firmware hboot e radio va bene qualsiasi rom con nuova base si decida di flashare giusto?
Si ma non si trova già compressa...
Se hai un tipo di rom con una certa base, è inutile avere un firmware diverso. A funzionare funziona tutto.
-
Quote:
Andreasworks
Quindi lo zip nell sd....
EDIT: ho guardato nella discussione dedicata e ho visto che và messo nella cartella adb.
Si lo devi mettere nella stessa cartella in cui sei con il prompt dei comandi del pc ovviamente. Per semplicità rinominalo come preferisci.
-
Quote:
Senso41
Si ma non si trova già compressa...
Se hai un tipo di rom con una certa base, è inutile avere un firmware diverso. A funzionare funziona tutto.
non l'ho scritto per dimenticanza, ma mi riferivo alla nuove rom basate su sense 8 come questa o la ARHD 70
-
Quote:
Senso41
Questo ci fa capire come la nuova base sia profondamente diversa dalla precedente, che era un porting dell'M8.
E che il fullwipe è necessario per non incorrere in errori strani. Cancellate anche la cartella del market a mano nella sdcard...
Rispetto alla SkyDragon ad esempio ha l'orologio nel lock screen perfetto e la sincronizzazione di Twitter nel Blinkfeed. La connesione dati preimpostata per i nostri gestori.
Il nostro amico @baadnewz si dimostra ancora una volta meticoloso e affidabile.
Scusami una domanda sicuramente banale......facendo il fullwipe il contenuto della sd rimane uguale ?
Grazie
-
Quote:
Andreasworks
Scusami una domanda sicuramente banale......facendo il fullwipe il contenuto della sd rimane uguale ?
Grazie
Si quello non si tocca... Rimane invariato.
-
Quote:
Senso41
Farò il tutto domattina perché sono fuori e non ho il pc...
Poi ti aggiorno...grazie comunque di tutto.:D
-
Quote:
Senso41
Bene ...allora farò il tutto domattina perché sono fuori e no ho il pc ...
Poi ti aggiorno....grazie di tutto.:D