Visualizzazione stampabile
-
Secondo voi è meglia qs rom o la revolution??
-
Quote:
Originariamente inviato da
forziere
Secondo voi è meglia qs rom o la revolution??
Questa senza dubbio
-
Quote:
Senso41
Questa senza dubbio
eppure su VDA la revolution è la + seguita!! un motivo ci sarà!! forse è + customizzabile!
-
Quote:
forziere
eppure su VDA la revolution è la + seguita!! un motivo ci sarà!! forse è + customizzabile!
Io ti ho dato il mio parere perché le ho usate tutte.
Molti usano quella con un nome più conosciuto non sanno neanche perché.
Io ti dico che il creatore di questa rom ha le palle e la aggiorna ogni giorno.
Poi mi rendo conto che gli effetti speciali possano confondere chi non sa cosa c'è dentro ad una rom. Temi e cosette così non fanno la differenza fra una rom ed un'altra secondo me. A parità di base e sense, in ognuna puoi mettere alla fine le stesse cose.
-
Quote:
forziere
eppure su VDA la revolution è la + seguita!! un motivo ci sarà!!
Ovvio....la Android Revolution è una ROM che esiste sin dall'età della pietra.
Il relativo DEV è molto conosciuto ;)
Questa InsertCOIN è più recente....
-
salve ho installato questa rom con l'ElementalX per avere le motion gesture ma sto notando che mi funziona solo il wake up con il doppio tap fatto nella parte bassa del telefono (vicino i navbar ). se faccio le strisciate o doppio tap altrove non succede nulla.
normale?
-
Quote:
girino
salve ho installato questa rom con l'ElementalX per avere le motion gesture ma sto notando che mi funziona solo il wake up con il doppio tap fatto nella parte bassa del telefono (vicino i navbar ). se faccio le strisciate o doppio tap altrove non succede nulla.
normale?
C'è in prima pagina la procedura corretta...secondo post.
-
Ciao grazie . Ho seguito la guida ma devo flashare di nuovo il kernel per forza ?
-
Fatto come da guida ma funziona solo il doppio tap😨😄
-
Quote:
girino
normale?
Quote:
Senso41
C'è in prima pagina la procedura corretta...secondo post.
Mi sa che le cose sono un Po cambiate...flasha l'ElementalX 14.7, abilita le motion gestire e tramite xposed e la Sense 6 Toolbox, imposti le Wake Gestures