Visualizzazione stampabile
-
Con la r26 sono tornati gli InsertCoinKontrol e il Market ;)
-
ciao senso41 secondo te l'ultimo aggiornamento di firmware, radio, hboot da te postato va bene sulla viperone 6.2.1?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pask2
ciao senso41 secondo te l'ultimo aggiornamento di firmware, radio, hboot da te postato va bene sulla viperone 6.2.1?
Si credo proprio che non dovrebbero sorgere problemi. C'è una radio diversa ma al limite influisce sulla stabilità dei segnali. Ma al telefono non si creano problemi sta tranquillo.
-
Quote:
Senso41
Ma questo che aggiornamento sarebbe??? non è della insertcoint. Mi interessa sapere se avete notato cambiamenti nella Radio??? perche devo dire che Htc one e un po penoso sulla ricezione. XD
-
Quote:
SortSnake
Ma questo che aggiornamento sarebbe??? non è della insertcoint. Mi interessa sapere se avete notato cambiamenti nella Radio??? perche devo dire che Htc one e un po penoso sulla ricezione. XD
E' la'ggiornamento del firmware+hboot+radioCome scritto.La base della InsertCoin adesso è questa.
-
Chiaritemi le idee, io ho l'hboot 1.56 Che miglioramenti avrei se aggiorno a 1.57??
Se può servire questa è la base
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uiCZP.jpg
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Senso41
Con la r26 sono tornati gli InsertCoinKontrol e il Market ;)
....il nostro amico stà lavorando alla grande siamo alla r50....
-
mi accodo a slim94 per chiedere la stessa cosa avendo le stesse caratteristiche che ha lui.
-
Quote:
Senso41
Si quello non si tocca... Rimane invariato.
....allora fatto tutto : aggiornato firmware hboot e radio e flashato la "nuova" Rom con fullwipe e pare tutto ok .
Grazie
-
Quote:
Senso41
[quote name="SortSnake" post=5658817]Ma questo che aggiornamento sarebbe??? non è della insertcoint. Mi interessa sapere se avete notato cambiamenti nella Radio??? perche devo dire che Htc one e un po penoso sulla ricezione. XD
E' la'ggiornamento del firmware+hboot+radioCome scritto.La base della InsertCoin adesso è questa.[/QUOTE]
Per installare il tutto cosa devo fare di preciso??? Grazie
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App