Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Assolutamente no... Che versione hai?
Svn 50 .....adesso mi appresto a flashare la 55.....
-
senso41 che differenza c'è realmente tra hboot 1.56 e 1.57 conviene veramente fare il cambio includendo firmware e radio?
-
Quote:
Andreasworks
Svn 50 .....adesso mi appresto a flashare la 55.....
Si allora è probabile che possa succedere, perché stanno aggiornando gli insertcoinKontrol per funzionare con le nuove applicazioni. Forse hai applicato qualche modifica dal market. L'autore ha specificato che è meglio non mettere niente fino a che non hanno modificato tutta la rom. La 55 va senza problemi ma non ho cambiato niente rispetto al flash.
-
Quote:
pask2
senso41 che differenza c'è realmente tra hboot 1.56 e 1.57 conviene veramente fare il cambio includendo firmware e radio?
Hboot è solamente il bootloader, cioè quel menu quando riavvii con power e vol-
Invece il firmware e la radio soprattutto sono molto importanti per il funzionamento generale del telefono.
-
senso41 se faccio l aggiornamento il backup nandroid dei dati rimane salvato in recovery senza riflashare la rom?
-
Quote:
pask2
senso41 se faccio l aggiornamento il backup nandroid dei dati rimane salvato in recovery senza riflashare la rom?
Non ho capito...
Fai un backup della rom che hai ora. Poi fai il flash?
-
volevo dire se rimane salvato il backup nandroid dei dati in recovery facendo l'aggiornamento di firmware, hboot e radio cioè ho il timore di perdere tutto quello che ho salvato dopo aver fatto l's-off.
-
Quote:
pask2
volevo dire se rimane salvato il backup nandroid dei dati in recovery facendo l'aggiornamento di firmware, hboot e radio cioè ho il timore di perdere tutto quello che ho salvato dopo aver fatto l's-off.
Con quel firmware modificato non si tocca la sdcard. Con altri si, devi controllare.
-
a te è rimasto tutto salvato dopo l'aggiornamento al riavvio del sistema?
-
Quote:
pask2
a te è rimasto tutto salvato dopo l'aggiornamento al riavvio del sistema?
Si si, la rom rimane intatta, a parte le info nel bootloader non ti accorgi di niente. Tutto rimane uguale.